Portatarga sostituzione

Li puoi trovare solo in concessionaria
 
  • Like
Reactions: populus
Grazie mille ... speravo di trovarli anche "non ufficiali"
 
ciao
scusa magari ti dico una banalità ma per il mio portatarga che era ''brandizzato'' è stato sufficente passare con del diluente sopra scritte della consessionaria ed è sparito tutto... non si vede nemmeno l'alone ...


in alternativa sò che da BEP'S o similari vendono portatarga universali senza alcuna scritta....
 
Perche usare il portatarga ? Quando si puo fissare direttamente la targa al bagagliaio paraurti ? Visto che fanno pure le.viti apposta colorate da mettere sulla targa . Unico accorgimento.un po di gomma biadesiva dietro la targa per non farla vibrare ..
 
ciao
scusa magari ti dico una banalità ma per il mio portatarga che era ''brandizzato'' è stato sufficente passare con del diluente sopra scritte della consessionaria ed è sparito tutto... non si vede nemmeno l'alone ...


in alternativa sò che da BEP'S o similari vendono portatarga universali senza alcuna scritta....
Il problema è che la mia è proprio senza quella "piastra" è il concessionario ha fissato la targa direttamente sulla lamiera del portellone.
P.S. lavoro da beps ;)
 
Il problema è che la mia è proprio senza quella "piastra" è il concessionario ha fissato la targa direttamente sulla lamiera del portellone.
P.S. lavoro da beps ;)


Certi concessionari dovrebbero chiudere! :( Quello a cui ti riferisci è il portatarga originale e va messo assolutamente. Spero solo che non ti abbia bucato la lamiera
 
  • Like
Reactions: populus e tcard
ciao
scusa magari ti dico una banalità ma per il mio portatarga che era ''brandizzato'' è stato sufficente passare con del diluente sopra scritte della consessionaria ed è sparito tutto... non si vede nemmeno l'alone ...


in alternativa sò che da BEP'S o similari vendono portatarga universali senza alcuna scritta....

Il nostro amico si riferisce al portatarga originale non quello brandizzato del concessionario
 
Nella targa anteriore nn ho fatto montare il porta targa...così che la stessa rimanga più accostata al paraurti....nel posteriore ce il porta targa originale che era candidato nella parte sottostante,ma essendo modulare ho tolto la pubblicità
 
Sulla mia Giulia, rimuovendo il portatarga del concessionario per lasciare solamente quello originale, mi sono accorto che quest'ultimo non è dritto ma è parecchio"stondato". Quindi gli spigoli della targa si allontanano dalla carrozzeria. E' molto brutto da vedere. Questo difetto affligge solo la mia auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Giulia, rimuovendo il portatarga del concessionario per lasciare solamente quello originale, mi sono accorto che quest'ultimo non è dritto ma è parecchio"stondato". Quindi gli spigoli della targa si allontanano dalla carrozzeria. E' molto brutto da vedere. Questo difetto affligge solo la mia auto?

Metti una foto
 
  • Like
Reactions: populus