Portatarga sostituzione

Se smonti anche il portatarga originale noterai nella parte posteriore nei due lati, due tamponi. Ti consiglio di applicarci del biadesivo spesso 1mm così non si muoverà quando chiuderai il baule, quindi zero rumore!
quindi anche a voi fa un rumore di ferraglia di bassa qualità?
 
ciao il mio balla molto ai bordi quando chiudi il bagagliaio senti uno sdeng come di ferraglia che sbatte e vibra, ovviamente la ferraglia è la targa di lamiera sopra che fa tale rumore non il portatarga, che però essendo avvitato solo in centro balla un sacco, non capisco se è difettoso o cosa.
 
Il mio è composto di un supporto di plastica nera che corregge la curvatura del bagagliaio (lo stesso per l'anteriore); al posteriore è presente il "portatarga" in alluminio con, nella parte inferiore, il logo della concessionaria; la targa è fissata con le 4 viti specifiche colorate, con taglio a croce. Il tutto è solido e compatto e non fa rumori. Avrei voluto eliminare il logo concessionaria ma non mi sono mai applicato perchè l'installazione appare ben fatta e non ho molta voglia di toccare.
 
Io ho installato questo :)

upload_2020-10-20_21-27-51-png.212840


targa_1-jpg.212841
targa_2-jpg.212842


E' l'unico portatarga Alfa Romeo che ho trovato in metallo, esiste nero o cromato ! La scritta bianca "Alfa Romeo" è leggermente in rilievo, secondo me un ottimo prodotto, fine ed elegante ! Il precedente portatarga in plastica si era sbriciolato nella parte bassa a causa di una forte grandinata...

:)
 
  • Like
Reactions: mava70
Io ho installato questo :)

upload_2020-10-20_21-27-51-png.212840


targa_1-jpg.212841
targa_2-jpg.212842


E' l'unico portatarga Alfa Romeo che ho trovato in metallo, esiste nero o cromato ! La scritta bianca "Alfa Romeo" è leggermente in rilievo, secondo me un ottimo prodotto, fine ed elegante ! Il precedente portatarga in plastica si era sbriciolato nella parte bassa a causa di una forte grandinata...

:)
scusa, ma solo io non vedo le foto? chiedo xke sarei interessato..
 
Mi spiace se non riesci a vedere le foto reali con il portatarga installato ! Ti assicuro che dal vivo rende molto di più ! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace se non riesci a vedere le foto reali con il portatarga installato ! Ti assicuro che dal vivo rende molto di più ! :)
seguo il forum da PC con qualunque browser, si vede questo:
upload_2020-11-19_14-9-34.png
upload_2020-11-19_14-9-34.png