Porte USB 2 o USB 3 sulla Stelvio???

Le porte sulla Stelvio sono usb 2.0
Poi, come da standard usb, la velocità di connessione sarà la minore fra quella della chiavetta e quella della porta a cui è connessa. Quindi qualsiasi combinazione usb2.0/usb3.0 va bene.
Consiglio comunque una chiavetta veloce (anche se usb 3.0 non vuol dire veloce a prescindere) perchè copiare da pc 11GB a 5MB/sec impiega una vita...
 
Lo standard USB 3 è ovviamente retrocompatibile con gli standard precedenti per cui anche se Stelvio avesse delle usb1 una chiavetta usb3 funzionerebbe ugualmente, solo più lentamente.
 
Sulla mia Veloce, sotto il bracciolo c’è, oltre ad una USB e alla presa AUX, anche una USB C: immagino che sia 3.0...
 
Sulla mia Veloce, sotto il bracciolo c’è, oltre ad una USB e alla presa AUX, anche una USB C: immagino che sia 3.0...
Scusate mi ricordate qual'è la capienza massima di GB supportata per le chiavette usb e usb c dedicate alla musica ? Grazie mille in anticipo.
 
quanto rimopiango la Volvo che aveva un suo hd interno per la musica, mi ero caricato oltre 10 giga di musica di qualità e basta chiavette etcc
 
Io di Volvo ne ho avute due, ma siccome la uso come auto e non come sala da ascolto, non sono per nulla pentito, Tant'è che sono alla seconda Stelvio. Non c'è paragone come sportività. ....;)
 
Scusate mi ricordate qual'è la capienza massima di GB supportata per le chiavette usb e usb c dedicate alla musica ? Grazie mille in anticipo.
Teoricamente, almeno fino alla MY 2019, 64 GB. Non so se con il nuovo infotainment 2020 sia possibile l'utilizzo di chiavette maggiori. Comunque ho letto di chi (con modello pre 2020) ha utilizzato con successo una 128GB. Io ho una 64GB e funziona benissimo.
 
Grazie Cio, difatti anche io ho provato a prendere una 128, ma ricordavo ci fosse anche un problema legato al nr di file e cartelle.
Comunque provo e poi vi dico. Nel frattempo spero salti fuori di nuovo la mia vecchia cara e curatissima selezione musicale della chiavetta da 64.
 
quanto rimopiango la Volvo che aveva un suo hd interno per la musica, mi ero caricato oltre 10 giga di musica di qualità e basta chiavette etcc
Mettere oggi un HD per la musica su un'auto sarebbe una castroneria. Con tutte le sollecitazioni che possono esserci, una memoria a stato solido è indispensabile. E secondo me è anche indispensabile che si possa togliere e mettere a piacimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ognuno ha la propria sensibilità, io continuo ad ostinarmi a buttare soldi nei migliori allestimenti possibili tra quelli a disposizione. Questa volta oltre al top degli impianti disponibili per la Stelvio Veloce ho fatto aggiungere anche l'optional dell'ulteriore silenziamento sonoro. Ma alla fine sei sempre in auto ... ho i file flac ma non potrà mai essere un impianto da audiofili, a mio modesto parere. Occorre accontentarsi di un sottofondo +\- valido. Poi non ho esperienza di impianti super ultra personalizzati di audio tuning, ma non sono poi così appassionato.