Portellone e apertura hand free

vincenzocil

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2022
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
 
Purtroppo sul mio contratto non si parla di hands free, ma di questo me ne sono reso conto solo dopo aver ricevuto la vettura (mea culpa ovvio), ma mentre firmavo non ho pensato a leggere nulla, anche perchè ritenevo come assodato che la vettura acquistata fosse fornita di tutti gli optionals di quella più e più volte provata in concessionaria e che non presi solo perchè era 130 cv ed io mi ero incaponito per la 160... Di conseguenza so che giuridicamente non posso pretendere nulla ed infatti ho sempre detto che sarei disposto a montare l'accessorio seppure a pagamento. Ma non ho avuto risposte in merito.
Domandare è lecito e rispondere è cortesia ma, come detto, dubito che una concessionaria ufficiale Alfa possa mettere mano alla tua vettura (pur a tue spese). Per casa madre quella vettura (la tua) e con quel numero di telaio è uscita senza "mani libere" e tale deve rimanere almeno fino a che è coperta da garanzia. Spero, pur tuttavia, di sbagliarmi e che possano fare per te una eccezione (ma tale è e tale deve rimanere)
 
Se ti metti per terra sotto è una spaccatura e si vede dentro il paraurti !!! Poi la foto che ha messo il nostro amico rende molto e ti fa capire !!! Tanto poi è semplice come a me .. c’è l’opzione su impostazioni porte nel display ? No! E quindi non c’è 😜😜😊😊🤣👍👍
se l'hardware c'è e da software è disattivato, magari riesco a farmelo attivare via software
essendo una Veloce con tutti i pacchetti, magari finisce come con @Louis 63 :D
 
se l'hardware c'è e da software è disattivato, magari riesco a farmelo attivare via software
essendo una Veloce con tutti i pacchetti, magari finisce come con @Louis 63 :D
Anche la speciale lo doveva avere …. Poi andata cosi …. Ripeto non per deluderti … ma se a te via OTA non arrivato nulla allora non ce neanche hardware. …. Se sei cosi curioso unica cosa guarda sotto ;)
 
se l'hardware c'è e da software è disattivato, magari riesco a farmelo attivare via software
essendo una Veloce con tutti i pacchetti, magari finisce come con @Louis 63 :D
Potrebbe sicuramente essere come nel mio caso: in fondo io non ho chiesto alcuna corsia preferenziale considerato, inoltre, che l'up è avvenuto in remoto. La domanda che mi pongo però è un'altra: perchè la mia a luglio/agosto 2023 ha ricevuto questo aggiornamento e altre Veloce e Speciali no? Oramai sono passati circa 10 mesi....
 
Anche la speciale lo doveva avere …. Poi andata cosi …. Ripeto non per deluderti … ma se a te via OTA non arrivato nulla allora non ce neanche hardware. …. Se sei cosi curioso unica cosa guarda sotto ;)
Questa potrebbe essere una ottima risposta: non avendo l'hardware non arriva nessun aggiornamento. Ma perchè la mia aveva l'hardware seppur disabilitato e altre no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto