Portellone e apertura hand free

Ah chiaro io parto dal presupposto, per l'handsfree, che basta aggiungere tasto abitacolo e modulo hardware sotto il paraurti posteriore col sensore. motore non andrebbe toccato, software è cosa facilissima per un'azienda così grande. Per modifiche più profonde posso capire.
Però, per dire: perché eng custom mette le palette a Giulia/Stelvio e Alfa no? E' più una scelta di campo che una reale difficoltà
alt,
la mia Tonale ha già tutto "elettrico"
manca il sensore sotto paraurti e cablaggi per collegarsi all'apertura elettrica.

alt,
manca il sensore sotto paraurti e cablaggi per collegarsi all'apertura elettrica.
Sì infatti, non mi sembra un lavoro così gravoso, per questo secondo me avrebbe senso che Alfa (come ogni azienda) lo proponesse

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
alt,
E dici niente? 😁
Comunque non è una questione di un bullone o di 1000 pezzi da aggiungere: Alfa non esegue queste lavorazioni in garanzia

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Partecipo anche io a questo interessante post.
Tonale "Ti" Giugno 2023...la sto scoprendo ogni giorno di più avendola presa a fine Ottobre 2025.
Ieri la funzione "senza mani" (o "calcetto") andava e non andava...alla fine non andava più.
Leggendo tutta la discussione, oggi ho voluto approfondire il mio infotaiment, e ho appurato che non esiste, di fatto, nel mio infotaiment la funzione specifica "hand free", ma la stessa si chiama PORTELLONE AUTOMATICO, che se attivo abilita il calcetto sotto al paraurti....se disattivato, la funzione calcetto non funziona. Semplicemente tutto qui. Ma il portellone motorizzato resta sempre.
Tuttavia, oggi ho sgangherato un po con questa option, e ha ripreso a funzionare immediatamente la funzione "calcetto" :-)

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Partecipo anche io a questo interessante post.
Tonale "Ti" Giugno 2023...la sto scoprendo ogni giorno di più avendola presa a fine Ottobre 2025.
Ieri la funzione "senza mani" (o "calcetto") andava e non andava...alla fine non andava più.
Leggendo tutta la discussione, oggi ho voluto approfondire il mio infotaiment, e ho appurato che non esiste, di fatto, nel mio infotaiment la funzione specifica "hand free", ma la stessa si chiama PORTELLONE AUTOMATICO, che se attivo abilita il calcetto sotto al paraurti....se disattivato, la funzione calcetto non funziona. Semplicemente tutto qui. Ma il portellone motorizzato resta sempre.
Tuttavia, oggi ho sgangherato un po con questa option, e ha ripreso a funzionare immediatamente la funzione "calcetto" :-)
smette di funzionare dopo un tot tempo che hai spento la macchina o dopo un tot tempo che hai aperto il baule...non chiedermi il perché...se arrivi con macchina chiusa comq funziona sempre