L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
io ordinata fine luglio quando per mancanza di pezzi avevano tolto l’hands free e il tetto panoramico. successivamente verso novembre vedo sul sito che avevano rimesso il tetto panoramico come optional e quindi chiamata concessionaria l’ho rimesso nel listino. ritirata ovviamente in ritardo oltre che per l’immissione del tetto anche per il cambio colore(da verde a rossa di cui sono soddisfattissimo anche se verde è molto bello) ritirata primi di marzo e con stupore ho visto che aveva l’hands free che fra l’altro se ne è accorto il gommista che per prova ha messo il piede sotto la macchinaquando hai ordinato???
hai ordinato prima di me e quindi hai hands on free... invece io ho ordinato il 31 agosto e quindi non ho hands on free che ho ritirato prima di natale
Io lo mollo a mia moglie e subito il portellone si apreio ancora non l/ho capito se c'e'.....ritirata meta marzo ..... ogni tanto mollo qualche calcio ma nulla
Azz vero !!!! Proverò subitoIo lo mollo a mia moglie e subito il portellone si apre
Fate attenzione che non si attiva muovendo il piede da destra a sinistra ( o viceversa) ma muovendo il piede come a tirare un calcio sotto L autoLa prova "ufficiale" per capire se le vostre sono dotate di hands free è verificare se questa voce è presente nell'infotainment -> "Impostazioni", "Porte e Bloccoporte", "Apertura automatica portellone".
Se quest'ultima c'è verificate se è attiva, se è assente vuol dire che manca il sensore fisico, quindi non ne è dotata.
Ritirata martedì la mia Speciale 160cv, ordinata il 22 novembre, "pare" non abbia l'hands free. Dico "pare" perchè nn so tiro bene il calcio di apertura o meno. Ma, mi chiedo, se non è già stato detto, se sia eventualmente possibile effettuare una modifica aftermarket. ?.
Occorre vedere perchè è un accessorio comodo e credo che la macchina sia predisposta. Non so se si possa contattare direttamente la Stellantis o chi per lei. Comunque confermo che sull'infotainment la voce non compare e quindi non c'è calcio che tenga!La certezza ce l'hai se trovi la corrispondente voce nel menù. Diversamente non hai l'optional.
Il metterlo dopo...tecnicamente è sicuramente possibile ma da quanto si legge in giro, non presso le officine Alfa che pare che cose simili non le facciano