Portiera bloccata

Filippo.01

Nuovo Alfista
21 Luglio 2025
1
0
2
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta
Buonasera a tutti sono appena diventato un possessore di un alfetta 2.0 quadrifoglio dell 82. La porta posteriore lato sinistro non si apre più. Ne dall interno ne dall'esterno. Come posso sbloccarla e da cosa dipende?
Grazie per le risposte

Buonasera a tutti sono appena diventato un possessore di un alfetta 2.0 quadrifoglio dell 82. La porta posteriore lato sinistro non si apre più. Ne dall interno ne dall'esterno. Come posso sbloccarla e da cosa dipende?
Grazie per le risposte
Smontando il pannello interno avrai accesso al meccanismo della serratura.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie per le risposte
Inizia a togliere la seduta del sedile posteriore per rendere più libero lo sportello e facendoti aiutare prova a creare dall'esterno delle pressioni di spinta sullo sportello per vedere se una delle serrature in qualche modo risponde.
La seduta del sedile è fermata da una vite centrale anteriore all'altezza del tunnel della trasmissione dopodichè sollevandolo il sedile anteriormente e tirando avanti dovrebbe uscire.