Portiera passeggero CHIUSA!!!!!!

STYLO

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2012
26
0
1
FG
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi, TERRIBILE PROBLEMA: è rimasta chiusa la portiera del passeggero e non vuole più aprirsi né dall'esterno né dall'interno! la macchina per fortuna si apre e chiude correttamente con il telecomando.. le chiusure si alzano e abbassano, ma la portiera passeggero non ne vuole proprio sapere di riaprirsi, sia la maniglia interna che quella esterna "vanno a vuoto"... pare come se si sia sganciato qualcosa nel sistema di sblocco della portiera! il problema è che pur volendo smontare il pannello porta.. non ci riesco perché la portiera appunto è chiusa!!!!!! (ho smontato decine di volte i pannelli porta, ma sempre a portiere aperte..! CHE FACCIO??????????????
 
Bella rogna. Se non trovi una soluzione non ti rimane che rompere il pannello oppure cercare di togliere la leva di apertura e vedere se riesci ad arrivare al cavo che si è sganciato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
grazie per l'aiuto, ma non penso sia sganciato il cavo... altrimenti una delle due maniglie (esterna o interna) avrebbe funzionato.. o no?(cioè: se si è sganciato il cavo della maniglia interna...dovrebbe cmq funzionare quella esterna!) credo sia successo "qualcosa" proprio in corrispondenza dello sgancio portiera...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prova a sentire un carrozziere, di solito sono abbastanza pratici nell'aprire le auto con modi "non naturali"