Portiere posteriori bloccate Alfa 75

seppe25

Alfista principiante
29 Novembre 2009
65
0
6
br
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
2.0 twinSpark
ho un problrmuccio alla mia piccola...da quando l'ho acquistata le portelle di dietro sono bloccate cioè non si aprono ne dall'interno ne dall'esterno come posso fare? quando apro con la chiave tutte e 2 le sicure di dietro si alzano e si abbassano ma la portella non si apre...non posso portarla dal carrozziere perchè per il momento è senza assicurazione e poi nn voglio ke le mettano meni sopra altri...voglio farlo io...grazie per l'aiuto:confused:
 
a nessuno è mai capitato? una veramente l'ho sbloccata, l'altra ho visto ke la sicura non si disinserisce e quindi non si apre
 
A questo puoi smontare la panchetta posteriore per lavorare comodo e smontare il pannello della porta,fai scattare la serratura una volta aperta la portiera puoi smontare fisicamente la serratura per lavarla e lubrificarla,verifica che il blocco antiapertura per i bambini sia funzionante o rimettilo a posto,potrebbe essere lui la causa del disguido :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusami mauretto forse non ho capito bene...il pannello porta l'ho smontato, ma la portella non si apre! se non apro la portella come faccio a smontare la serratura?:confused: penso ke sia rimasta la sicura...e non riesco a toglierla...aiutatemi ke gennaio si sta avvivinando:cool:
 
X