Posizionare il telefono cellulare sulla Giuly, che impresa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ravfour

Alfista principiante
28 Febbraio 2015
422
79
29
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 exclusive
Altre Auto
Alfa GT 1,9 jtdm del 2008
Peugeot 207 cc 1,6 VTI 120cv Feline del 2007
(ex) Toyota Rav4 2.0 vvt-i 150 cv 5p 2001
Una curiosità che può sembrare molto banale, quasi sciocca. Dove posizionate il cellulare quando viaggiate?
Vero è che con lo uconnect non serve averlo a disposizione, ma è vero anche che può capitare di doverlo guardare. E' fatto notorio che la Giulietta abbia pochi scomparti dove posizionarlo, sicché mi capita spesso di lasciarlo nel portabicchieri sotto il bracciolo, ma è tutt'altro che comodo.
Escludo di acquistare un qualche "braccio" da attaccare al vetro; penso invece che potrebbe essere più comodo avere un qualcosa per attaccarlo alle bocchette del clima, anche se, anche in questa posizione, finisce per sovrapporsi ai comandi di chiusura delle portiere, fendinebbia e/o allo schermo dell'uconnect.

Voi per che cosa avete optato? Prima di acquistare qualcosa mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze a riguardo.
Grazie!!
 
Particolare noto a tutti direi.
 
Personalmente , telefono in tasca !
Se uso il Tom Tom ( sul telefono ) o l' Obd scanner allora ho un accessorio della ..... Che inserisco nella griglia del ' areazione e non mi interferisce con nulla , che quando non uso finisce nel cassettino


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
https://forum.clubalfa.it/vivere-co...ve-mettete-il-vostro-cellulare-smarphone.html

Thread doppio.




Usate la funzione RICERCA del forum.
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png





E' gratuita, non morde ed aiuta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.