Ciao a tutti e buongiorno, sto montando il mio Jvc kw-avx820 e devo posizionare il mic per il vivavoce bluethoot dello stereo e non so dove posizionarlo.Avevo pensato nella plafoniera facendo dei foretti al centro...voi avete qualche consiglio?????
non ho la plastichetta dove va il mic, sulla plafoniera ci sono solo dei finti buchetti al centro ma è piatto!Bucandoli avro un risultato simile?Come posso fare? e come lo passo il cavo fino alla plafoniera?
i microfoni che montano quando uno compra il Connect, sono posizionati nella plafoniera... e sulla plafoniera, ci sono già i microbuchi per far sentire la voce... al centro, tra i 2 tastini x accendere le luci della plafoniera... l'unica cosa, bada bene, xk non sò la grandezza del tuo microfono, non vorrei che sia più grosso
i fili li passi smontando mezza macchina, da dietro la radio, sali x i montanti (desto o sinistro), smonti mezzo cielo. posizioni i fili, e rimonti il tutto... ;D lo sto facendo io nella 147 d mio fratello... e la macchina in questo momento è a pezzi
No per la grandezza ci dovremmo essere!! ma i buchi sono "finti" li devo forare????
Ma la plafoniera con il connect non è come quella in foto che ho pstato sopra????
no non mi dire così!!!! non voglio smontare la macchina a pezzi ho paura di fare danni!!!