Posizionare microfono alfa 147

-Vincy-

Alfista principiante
5 Aprile 2008
55
0
6
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
147 1.9 Multijet 120 cv
Ciao a tutti e buongiorno, sto montando il mio Jvc kw-avx820 e devo posizionare il mic per il vivavoce bluethoot dello stereo e non so dove posizionarlo.Avevo pensato nella plafoniera facendo dei foretti al centro...voi avete qualche consiglio?????
 
per non complicarti la vita, perche non lo posizioni nellìaletta parasole oppure come i classici sensori dell'antifurto, al montante laterale!
 
non mi piacciono per l'estetica!vorrei posizionarli in un punto dove ha una buona ricezione della voce e in un punto dove non si vede!!!help help
 
non mi piacciono per l'estetica!vorrei posizionarli in un punto dove ha una buona ricezione della voce e in un punto dove non si vede!!!help help

Se lo nascondi di sicuro perdi in qualità di ricezione, potresti provare a vedere di utilizzare la plafoniera originale con microfono incorporato.

:decoccio:
 
Io vorrei avere un risultato simile....
placeholder.png
non ho la plastichetta dove va il mic, sulla plafoniera ci sono solo dei finti buchetti al centro ma è piatto!Bucandoli avro un risultato simile?Come posso fare? e come lo passo il cavo fino alla plafoniera?
 
Ultima modifica da un moderatore:
i microfoni che montano quando uno compra il Connect, sono posizionati nella plafoniera... e sulla plafoniera, ci sono già i microbuchi per far sentire la voce... :D al centro, tra i 2 tastini x accendere le luci della plafoniera... l'unica cosa, bada bene, xk non sò la grandezza del tuo microfono, non vorrei che sia più grosso :D

i fili li passi smontando mezza macchina, da dietro la radio, sali x i montanti (desto o sinistro), smonti mezzo cielo. posizioni i fili, e rimonti il tutto... ;D lo sto facendo io nella 147 d mio fratello... :D e la macchina in questo momento è a pezzi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No per la grandezza ci dovremmo essere!! ma i buchi sono "finti" li devo forare????
Ma la plafoniera con il connect non è come quella in foto che ho pstato sopra????

no non mi dire così!!!! non voglio smontare la macchina a pezzi ho paura di fare danni!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: