- 17 Aprile 2021
- 77
- 37
- 29
- Regione
- Lazio
- Alfa
- 156 Sw GTA
- Altre Auto
- A112 70Hp, Uno Turbo i.e., Delta Integrale
Buonasera a tutti,
un mio amico di Milano ha deciso di rimettere in uso una 1750 berlina prima serie comprata nuova dal compianto padre che all'inizio degli anni '80, come all'epoca si usava fare, riconsegnò le targhe per demolizione.
Qualche giorno fa ci siamo però accorti che il numero di telaio dell'auto, che comunque corrisponde a quello originario riportato anche sul certificato cronologico, non è stampigliato come si dovrebbe sulla paratia che divide l'abitacolo dal vano motore (punto 1 della prima foto), bensì sul parafango interno destro (punto 2 sempre della prima foto) ed inoltre prima e dopo dei numeri telaio ci sono due "simboli" (uguali) che non riusciamo a decifrare (seconda foto).
Allego a tal fine foto esplicative!
Qualcuno sa spiegarci questa cosa? Potrebbe il mio amico di Milano avere problemi in sede di reimmatricolazione dell'auto.
Grazie per l'aiuto!
un mio amico di Milano ha deciso di rimettere in uso una 1750 berlina prima serie comprata nuova dal compianto padre che all'inizio degli anni '80, come all'epoca si usava fare, riconsegnò le targhe per demolizione.
Qualche giorno fa ci siamo però accorti che il numero di telaio dell'auto, che comunque corrisponde a quello originario riportato anche sul certificato cronologico, non è stampigliato come si dovrebbe sulla paratia che divide l'abitacolo dal vano motore (punto 1 della prima foto), bensì sul parafango interno destro (punto 2 sempre della prima foto) ed inoltre prima e dopo dei numeri telaio ci sono due "simboli" (uguali) che non riusciamo a decifrare (seconda foto).
Allego a tal fine foto esplicative!
Qualcuno sa spiegarci questa cosa? Potrebbe il mio amico di Milano avere problemi in sede di reimmatricolazione dell'auto.
Grazie per l'aiuto!