Posizione scritta posteriore

Robi2000ts

Alfista principiante
15 Maggio 2006
424
9
26
43
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Salve gente, avrei bisogno di un aiutino.
La mia 75 a suo tempo è andata in carrozzeria a rifarsi bella, solo che il carrozziete ha tolto la scritta "75 t.spark" e dopo me l'ha data in mano staccata. Ovviamente lui non si è preso nota della posizione precisa nella quale doivrebbe trovarsi.
La domanda è: c'è qualcuno di buona volontà che munito di centimetro mi riesce a dare la posizioen precisa, magari prendendo la distanza da un paio di punti di riferimento sicuri? Se lo facesse più di uno, magari per evitare eventuali errori di riposizionamento come nel mio caso, sarebbe meglio.
Ah, faccio presente che essendo maggio 1989 la mia aveva la scritta a destra. :decoccio:

Mi associuo a questo problema, io l'gop presa senza scritta e quando uscirà dalla carrozzeria non so la posizione esatta.
La mia è sempre con la scritta a destra ma da me è "75 i.e. turbo".
Se qualche anima pia ci da una mano e prende le misure.... :rolleyes:

Grassie :lol2:

Forse ho un amico qua nelle mie zone con un t.s. seconda serie con la scritta a destra. In tal caso, se riesco a reperire la posizione esatta, posterò qua sul forum.
Rimane comunque sempre valida la richiesta perchè sarebbe bello avere la conferma da più di una macchina. Che non si sa mai che quella presa a riferimento sia stata "de-scrittizata" e poi munita nuovamente di scritta attaccata alla cavolo... :D

- Informazione Pubblicitaria -
Forza ragazzi, nessuno volenteroso armato di centimetro ? :rolleyes:

X