Possessori giulietta 170cv aiuto!

CarbonSte

Nuovo Alfista
4 Aprile 2016
1
0
1
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
1.6
Ragazzi chiedo a voi possessori di Giulietta 170cv a breve devo mettere la vostra turbina sulla mia MITO 1.6 e devo acquistare tramite ricambista il tubo di aspirazione che va dalla turbina al debimetro ma non sò se può andarmi bene...c'è qualche buon anima che mi fà qualche foto per farmi vedere come è fatto il tubo in questione?e se la larghezza del debimetro è 70 come monto io...Grazie a tutti:cool:
 
Ciao e benvenuto nel forum. Dovresti essere più preciso, ma credo che tu ti riferisca al motore jtdm 170cv. In ogni caso ti consiglio di andare in un concessionario e vedere visivamente se puoi procedere
 
Ragazzi chiedo a voi possessori di Giulietta 170cv a breve devo mettere la vostra turbina sulla mia MITO 1.6 e devo acquistare tramite ricambista il tubo di aspirazione che va dalla turbina al debimetro ma non sò se può andarmi bene...c'è qualche buon anima che mi fà qualche foto per farmi vedere come è fatto il tubo in questione?e se la larghezza del debimetro è 70 come monto io...Grazie a tutti:cool:
ciao
il lato debimetro è da 70 come serve a te
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo in questo forum, sono prossimo all'acquisto della mia prima auto, ovvero di una Giulietta 2.0 da 170 cavalli e chiedo a chi la possiede qualche parere personale!!!