Possibile acquisto GT: JTD o Benzina visti età e km?

Capito. Mi sarebbe piaciuto almeno poterla provare, porca miseria... pensa che solo per portarmela via dovrei andare lì a prelevare i cerchi e riportarli gommati, rimetterli sotto e poi sperare di riuscire a fare quei 15km senza che la distribuzione salti :p

Capito. Mi sarebbe piaciuto almeno poterla provare, porca miseria... pensa che solo per portarmela via dovrei andare lì a prelevare i cerchi e riportarli gommati, rimetterli sotto e poi sperare di riuscire a fare quei 15km senza che la distribuzione salti :p
Visto che devi assicurarla cmq, aggiungi l'assistenza stradale nel pacchetto (di solito costa poco) e la porti in officina col carro attrezzi. Easy

Ciao non hai detto se hai dato un occhio sotto...

- Informazione Pubblicitaria -
No, sotto no ma non credo sia marcia... l'unica ruggine l'ho vista sui perni ruota.

Più che altro per verificare braccetti snodi o boccole logorati...

Ma quello è roba di poco... da buon appassionato e anche motociclista con esperienza di moto ventennali, so che un'auto del genere può aver bisogno di parecchi lavori e ricambi... per me è importante che sia "sana" e che il motore sia a posto... il resto si sistema. Poi non ti nascondo che l'idea di farla rivivere dopo 10 anni di fermo mi piace molto... la tratterei bene.

- Informazione Pubblicitaria -
X