Possibile acquisto GT: JTD o Benzina visti età e km?

Capito. Mi sarebbe piaciuto almeno poterla provare, porca miseria... pensa che solo per portarmela via dovrei andare lì a prelevare i cerchi e riportarli gommati, rimetterli sotto e poi sperare di riuscire a fare quei 15km senza che la distribuzione salti :p
 
Capito. Mi sarebbe piaciuto almeno poterla provare, porca miseria... pensa che solo per portarmela via dovrei andare lì a prelevare i cerchi e riportarli gommati, rimetterli sotto e poi sperare di riuscire a fare quei 15km senza che la distribuzione salti :p
Visto che devi assicurarla cmq, aggiungi l'assistenza stradale nel pacchetto (di solito costa poco) e la porti in officina col carro attrezzi. Easy
 
Ciao non hai detto se hai dato un occhio sotto...
 
No, sotto no ma non credo sia marcia... l'unica ruggine l'ho vista sui perni ruota.
 
Più che altro per verificare braccetti snodi o boccole logorati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quello è roba di poco... da buon appassionato e anche motociclista con esperienza di moto ventennali, so che un'auto del genere può aver bisogno di parecchi lavori e ricambi... per me è importante che sia "sana" e che il motore sia a posto... il resto si sistema. Poi non ti nascondo che l'idea di farla rivivere dopo 10 anni di fermo mi piace molto... la tratterei bene.