possibile considerazione 159

Cucciolo....l'idea del carrello non è malvagia effettivamente....ci avevo pensato ehehehhe!!
Selmondo....se mi passi qualche misura te ne sono veramente grato(tipo profondità bagagliaio......ma la piu importante è larghezza e altezza dell'imbocco).
Ahimè....il passeggino che abbiamo è quello che si richiude a libro e non ad ombrello....con l'avant lo prendo da terra e lo metto sul pianale:rolleyes:......sicuramente è un'altra cosa.....non lo metto in dubbio...Ti dico la verità....ho preso una station proprio per esigenze familiari"come già detto" ma.....la verità è che mi è un pò grande.....non ho mai avuto macchine...come dire....."lunghe":lol2:ehehehehe!
Come dici tu Selmondo...non so quasi che farmene della station wagon...si, ho una famiglia,ma se sai caricare...una berlina basta e avanza....ricordo un mio parente caricava la uno 5 porte con 2 adulti,2 bimbi, passeggini, borse,tegami e panettoni........morale? I bimbi ora sono cresciuti e sono piu che sani,e la uno è andata a benedirsi(ma non perchè ha fuso)Ecco perchè dico che le station adesso vanno di moda.....Poi ognuno la vede come vuole....io ad esempio non mi farei mai un SUV.....non ci penso minimamente:cattive62nono:

Io vorrei angiungere una cosa, che ha mio parere è il punto forte della 159, il piacere di guida.
Io vengo da una 156 che era una gran macchina e con 159 ti posso affermare con certezza che sono stati fatti dei passi aventi in termini di confort e guidabilità. In più Alfa 159 è nel suo segmento la migliore per tenuta di strada e si sente guando affronti le curve, si piega manon molla. Purtroppo per il motore che cerchi non ti posso aiutare perchè non l'ho mai provato.

ciao!! Io posseggo una 159 da tre anni e ti dico che di soddisfazioni me ne dà. Io faccio una guida abbastanza veloce, sempre nel rispetto del codice, e ti dico che è di una fluidità incredibile- Ciao Enzo

- Informazione Pubblicitaria -
Io vorrei angiungere una cosa, che ha mio parere è il punto forte della 159, il piacere di guida.
Io vengo da una 156 che era una gran macchina e con 159 ti posso affermare con certezza che sono stati fatti dei passi aventi in termini di confort e guidabilità. In più Alfa 159 è nel suo segmento la migliore per tenuta di strada e si sente guando affronti le curve, si piega manon molla. Purtroppo per il motore che cerchi non ti posso aiutare perchè non l'ho mai provato.

Se nn sbaglio e risultata migliore anche della serie 5...vettura di segmento superiore, vero?

Buonasera a tutti
Possiedo una 159 Q4 2,4 e mi sento di consigliarla ad un amico sicuro di dare un buon consiglio ma purtroppo sembra sia fuori produzione.
la trazione integrale abbinata ai 210 cv del motore 2,4 è eccezionale, sportività e assoluta sicurezza.
freni e totto il resto sono ok il turbo e sempre pronto e se si vuole diventa anche troppo aggressivo.
La uso tutti i giorni sia in città che sulle autostrade ,per lavoro faccio parecchi km e non finirei mai di guidarla.
Posso dire per esperienza personale che per avere simili emozioni si deve andare a confrontarla con i 3,0 td audi o bmw e se consideriamo che devono anche avere la trazione integrale i prezzi salgono parecchio e i consumi si eguagliano.
Poi a me piace e sono soddisfatto.
Saluti

Jay

Ciao a tutti

Sto valutando l'acquisito di una 159 Jtdm 1.9 sportwagon (a dire il vero la scelta è tra questa ed una volvo V50) km zero, ma sono indeciso nella scelta della motorizzazione: 120 cv o 150 cv?
Cosa mi consigliate?

Quali sono, sulla base della Vostra esperienza, i consumi reali del 150 cv e si discostono molto dal 120?
Tenete presente che faccio circa 18000 km anno, di cui la larghissima maggioranza urbani

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI PER I PREZIOSI CONSIGLI

Ciao a tutti

Sto valutando l'acquisito di una 159 Jtdm 1.9 sportwagon (a dire il vero la scelta è tra questa ed una volvo V50) km zero, ma sono indeciso nella scelta della motorizzazione: 120 cv o 150 cv?
Cosa mi consigliate?

Quali sono, sulla base della Vostra esperienza, i consumi reali del 150 cv e si discostono molto dal 120?
Tenete presente che faccio circa 18000 km anno, di cui la larghissima maggioranza urbani

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI PER I PREZIOSI CONSIGLI
Se la usi prevalentemente nel ciclo urbano ti consiglio il 150cv in quanto la 159 è un pò pesantuccia come auto e il 120cv fà un pò fatica. Sembra un controsenso ma a tal proposito consumerai meno con il 150 cv che con il 120....Per quanto riguarda il piacere di guida non penso ci siano differenze.

X