Possibile Installare l'impianto Bose su Giulietta??

Re: possibile mettere impianto bose giulietta?

In Alfa non sanno nemmeno come si aprono le porte posteriori. :lol2:
 
Re: possibile mettere impianto bose giulietta?

gia' purtroppo e' verissimo sopratutto in alcune officine oltre i tagliandi non sanno proprio dove mettere le mani.....
percui ti sei fatto il lavoro da solo con l'auito e schemi dell'ingegner Rocco
In alfa pensa mi volevano cambiare il bodycomputer per far prima mettendone uno gia' predisposto al bose per non ricaricare i dati probabilmente non erano nemmeno in gradodi farlo,poi dopo cambiando officina tutto ok senza sostituzione BC.....
 
Re: possibile mettere impianto bose giulietta?

Rocco, docet. :D
 
Re: possibile mettere impianto bose giulietta?

mi riallaccio a questa discussione perchè ho un problema simile.
RIASSUNTO: a Luglio 2014 ho acquistato una MY14 Distinctive, con impianto audio base. In concessionaria, di comune accordo (esula dall'oggetto del topic la motivazione, per cui la salto), ai tempi era stato scritto che avrebbero pensato loro stessi a montare aftermarket l'impianto audio bose, con lavoro di loro autofficina.
tutto ok: consegna auto montato, audio ok.... ma contakm lampeggiante!
in occasione di tagliando laltro ieri invece, faccio presente a DIVERSA autofficina autorizzata del problema..... loro riallineano e adesso contakm non lampeggia più, ma audio non esce dalle casse!!!
smanettando su internet mi hanno detto che c'è bisogno del sw Leonardo per riprogrammare il body computer.
Ho anche trovato autofficina a 40 km che possiede il sw.... ma hanno già anticipato che contatteranno il proprietario del sw per vedere cosa è possibile fare.
Cosa mi consigliereste voi da comunicare? secondo voi è possibile riallineare tutto e qualcuno a cui è gia capitato sa come risolvere? necessita di download file aggiuntivi? a cosa stare attenti? dove mettere mani? persone di riferimento?
grazie mille in anticipo.
 
Re: possibile mettere impianto bose giulietta?

Contatteranno il proprietario di quale SW?

Questa mi mancava... :Bash:
 
Re: possibile mettere impianto bose giulietta?

Della Accinni. Quando doveva riallineare il radionav mio l'elettrauto della mia zona mi ha fatto aspettare una settimana perché si è dovuto far spiegare come procedere. Penso intendano questo.
 
Re: possibile mettere impianto bose giulietta?

Bhè allora non sanno usarlo.

Di solito si adotta la procedura del file inviato per fare eseguire l'apertura del nodo del BC direttamente dalla Accinni quando l'elettrauto non riesce da solo.

Non si installa nulla e non esiste nessun file da aggiungere.

Fidati di chi l'ha fatto, io. :D
 
Re: possibile mettere impianto bose giulietta?

Bhè allora non sanno usarlo.

Di solito si adotta la procedura del file inviato per fare eseguire l'apertura del nodo del BC direttamente dalla Accinni quando l'elettrauto non riesce da solo.

Non si installa nulla e non esiste nessun file da aggiungere.

Fidati di chi l'ha fatto, io. :D

non sanno usarlo... hanno dato la stessa impressione a me.
Ciononostante sono schifato all'ennesima potenza.

Curiosità: ma mettiamo il caso che, la procedura va a buon fine.
In un futuro (spero remoto) devo sostituire un pulsante alzacristalli (per puro esempio); in quel caso bisogna riallineare nuovamente con il Leonardo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No. Solo allineamento proxy in quanto il nodo sul bc è già aperto.
Più chiaramente: il bc sa che la vettura è già dotata di alzacristalli.