Possibile problema con i vetri elettrici-non salgono con il telecomando

Salve ieri mi hanno consegnato la mia nuova 159 sportwagon, versione sport my 08, con tanto di presentazione telo rosso e signorina che la svelava. Molto emozionante dopo il colpo del prezzo.
cmq il meccanico ke mi spiegava le funzioni, mi ha detto al punto: vetri scendono con il telecomando e io ho risposto ma e come la 147 ke nn risalgono, lui ha detto si le ultime versioni e per sicurezza e mi fa ,per farli risalire basta usare la chiave manuale che si trova in quella eletronica et voila tutti i vetri salgono ;)

spero che voila si scriva cosi:lol2:
 
Problema ai vetri elettrici risolto....mi hanno aggiornato il software dei moduli alzavetro con l'ultimo diponibile e finalmete sono tornati come nuovi......e per notizia anke con questo nuovo software i vetri si chiudono e si aprono col telecomando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: Possibile problema con i vetri elettrici-non salgono con il tel

la mia e ottobre 2007 e nn salgono!!!!! sono andato in una concessionaria alfa e mi hanno detto ke dalla centralina si può sistemare!!!! in quanto e una precauzione per nn lasciare kiusi i bambini in auto!!!