- 6 Agosto 2018
- 27
- 4
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 benzina b tech
- Altre Auto
- 500 abarth
Ciao, segnalo cosa è successo con il customerservice Alfa Romeo.
In occasione del tagliando dei 20000 km della Stelvio 2.2 AT8 mi hanno comunicato che la centralina motore era bruciata e che la garanzia non rispondeva perché al ritiro dell'auto avevo fatto montare, in concessionaria, i sensori di parcheggio anteriori after market.
La casa costruttrice mi dice verbalmente che la causa è l'errato montaggio dei sensori, ma alla mia richiesta di rapporto scritto di quanto verificato inizia un scambio di mail che non porta a nulla.
Morale, ho speso 1500 € e non ho la certezza che il danno fosse realmente imputabile al montaggio dei sensori.
Mi sembra che ci dovrebbe essere più riguardo per i clienti.
Poi non ci stupiamo se vengono acquistate auto straniere.
In occasione del tagliando dei 20000 km della Stelvio 2.2 AT8 mi hanno comunicato che la centralina motore era bruciata e che la garanzia non rispondeva perché al ritiro dell'auto avevo fatto montare, in concessionaria, i sensori di parcheggio anteriori after market.
La casa costruttrice mi dice verbalmente che la causa è l'errato montaggio dei sensori, ma alla mia richiesta di rapporto scritto di quanto verificato inizia un scambio di mail che non porta a nulla.
Morale, ho speso 1500 € e non ho la certezza che il danno fosse realmente imputabile al montaggio dei sensori.
Mi sembra che ci dovrebbe essere più riguardo per i clienti.
Poi non ci stupiamo se vengono acquistate auto straniere.