Salve a tutti sono come descritto in altre discussioni un felicissimo possessore di una gt 2000 veloce del 1972, la macchina è stata acquistata 2 anni fa già finita marciante e in ottimo stato, infatti per tornare a casa ci ho fatto 750 km, l'auto esce solo in occasioni particolari qualche domenica dove sale la voglia di farci un giro o raduno che quest' anno neanche ho fatto per mancanza dì tempo, avevo notato che in alcune curve ma soprattutto nei bivi e incroci girando senza fermarmi a una 30ina di km orari di avvertire un ondeggiamento ad un lato e l'altro del posteriore come se scivolasse e sbacchettasse un po' dietro, all'inizio pensavo pneumatici,poi li ho cambiati e idem poi ho controllato le pressioni ma per quel poco che esce la avvertivo sempre, l'altra sera ho messo dei distanziali per renderla ancora più sportiva avendo già messo le molle ribassate MTS e rimontando le gomme con cerchi ho visto che una ruota è più sporgente dell'altra di 1 cm abbondante i distanziali sono Avanti da 0,5 e sono perfetti dietro da 20 mm e idem sono come li voglio io ma una ruota quella passeggero è più sporgente dell'altra e questo non mi pice per niente essendo io un perfezionista, cosa è potuto succedere?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi
Grazie mille a chi saprà aiutarmi