potreste aiutarmi ad identificare questa mascherina?

Discussione in 'Berlina' iniziata da marco88ct, 28 Novembre 2008.

1. salve.. mi ritrovo questa mascherina nuova per alfa romeo che vorrei vendere... ma nn riesco ad identificare a quale modello appartiene potreste aiutarmi?
    grazie..:confused:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. alfa 33 o 75

4. Non mi pare nè della 33 nè della 75.
    La mascherina della 33 nelle prime serie aeva uno scudo tipo pentagonale; le ultime serie era ben diverso da quello mostrato.
    Anche la mascherina della 75 era molto diversa.
    Ti dirò mi sembra più di una Alfa moderna.
    Puoi fare una cosa; da qualche parte dentro alla mascherina ci sarà riportato spampigliato il codice oppure s eè nuova ci sarà qualche adesivo.
    trovato il codice basta che chiedi ad un ricambista di vedere a che corrisponde e risolvi il problema.

5. potrebbe esser questa

Files Allegati:

6. Penso anch'io all' Alfasud

Files Allegati:

7. Ad occhio direi di no. Vedi non coincidono nemmeno le barrette orizzontali nel triangolo.
    Secondo me fa prima a leggere il codice sul pezzo e da questo risalire a quale macchina lo monta/ava.

8. anch' io opterei per l' alfa sud, poi per carità potrei sbagliarmi....

9. dopo averla rivista credo anch'io all'alfasud ultima versione

10. Secondo me si tratta o di Alfasud oppure di Giulietta 1 serie (tipo 116):rolleyes:
    Posterei le foto ma non so come si fa......:smiley_029:

11. prova a vedere bene, perchè a me sembra la mascherina di qualche camion / furgone Alfa Romeo...ultimamente ne ho visto in giro uno e quella mascherina mi ricorda molto il muso di quel mezzo.