Powerflex.

S

Spider white

Utente Cancellato
Ieri mi hanno consegnato i supporti Powerflex neri che andrò a montare nei trapezi superiori dell'avantreno, qualcuno li ha già montati?
 
È un lavoro assai rognoso.
 
Ciao a tutti, riesumo la discussione per non crearne una doppia: vorrei fare un upgrade totale di boccole con le Powerflex dedicate alla Brera. L’intenzione vedrebbe come scelta la linea viola, più rigida dell’originale senz’altro ma non devo andare in pista quindi la nera non è adatta. Negli ultimi giorni però valutavo come potrebbe risultare una commistione tra le due linee, ossia tutte boccole viola tranne sulla barra antirollio, sulla quale metterle nere. Pareri in merito? Esperienze dirette?

Altra domanda: per alcune boccole, ci sono due misure. C’è modo di sapere preventivamente quali mi servono senza sbagliare o devo mettere la macchina sul ponte e controllarle tutte?

Grazie per le eventuali risposte 🙏🏻
 
Secondo me per un uso stradale non vale la pena montare i paeerflex e un lavoro abbastanza lungo e costoso se la usi normalmente e non ti interessa la guida sportiva spinta non ha senso secondo me poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non la uso in pista ma la guida sportiva capita neanche troppo di rado. In più dovrei essere alla frutta sull’antirollio, dunque una revisione totale mi interesserebbe. Poi magari sento il meccanico che mi chiede una cifra proibitiva e desisto, ma almeno con tutte le informazioni valuto la situazione a tuttotondo