Pozzanghera in autostrada

Sono straconvinto che il problema l'hanno causato loro in conce, intanto hanno venduto due macchine di questo calibro nel giro di sei mesi alla medesima persona e loro, si sa, non ci perdono mai (non foss'altro per raggiungere traguardi). Comunque sarà il tempo a dirlo.....ma se ti piaceva così tanto Stelvio perchè non hai ripreso un'altra Stelvio?? Avevi timore che il difetto fosse generalizzato?? Il Grand Cerokee la considerò una gran bella macchina, davvero imponente e massiccia, ma rispetto allo Stelvio da guidare è un furgone, quindi se ti piaceva il modo di stare in strada di Stelvio (e ci credo visto cos'altro guidi) perchè furgonarti così...?? Ad ogni modo in bocca al lupo di cuore.....

Si paura che si possa ripetere, [emoji23][emoji23][emoji23] prima di stelvio avevo un x4 30 td e gia dopo la prova di stelvio era un camion , il tir mi da sicurezza adesso
E... crepi[emoji6]

• Like
Reactions: iddi
non è come credi, non è così semplice.
metti che veramente ci scappava lì'incidente grave, pensi che qualcuno non avrebbero fatto una bella perizia approfondita?
e se si scopriva una manomissione, secondo te chi ci andava di mezzo? la concessionaria.
è ovvio dunque che hanno cercato di sviare il problema e pararsi il culo.
andar a dire, ah scusa era un problema di mal montaggio, era come darsi la zappa sui piedi.

comunque alla fine, e poi io chiudo, è per dire che probabilmente in questo caso Stelvio non centra nulla.
l'auto è ok. non ti lascia a piedi con l'acqua.

questo per chi in futuro legge il forum.

No comment

• Like
Reactions: Piezio77
Si vedrà ...se usciranno altri casi vorrà dire difetto è brutta figuraccia per Alfa...se resterà un caso isolato...bhe allora può starci difetto di assemblaggio o manomissione ovvio . Ma ciò che mi chiedo...a parte ciò che ti ha detto o fatto la concessionaria..ciò che mi rimane molto strano...è che non siano intervenuti gli ispettori per un difetto così grave. Sono intervenuti per cazzate....tipo specchi o i tetti apribili e non lo hanno fatto ora? Alfa cosa ha detto a tal proposito.... perché io ho sentito solo ciò che ti ha detto il conce. perché se veramente hanno fatto tutto è solo loro veramente sembra vogliano nascondere qualcosa....o sbaglio?

• Like
Reactions: rena64
- Informazione Pubblicitaria -
....semplice, non li hanno proprio chiamati....coscienza sporca??!!

• Like
Si vedrà ...se usciranno altri casi vorrà dire difetto è brutta figuraccia per Alfa...se resterà un caso isolato...bhe allora può starci difetto di assemblaggio o manomissione ovvio . Ma ciò che mi chiedo...a parte ciò che ti ha detto o fatto la concessionaria..ciò che mi rimane molto strano...è che non siano intervenuti gli ispettori per un difetto così grave. Sono intervenuti per cazzate....tipo specchi o i tetti apribili e non lo hanno fatto ora? Alfa cosa ha detto a tal proposito.... perché io ho sentito solo ciò che ti ha detto il conce. perché se veramente hanno fatto tutto è solo loro veramente sembra vogliano nascondere qualcosa....o sbaglio?

Io ho richiesto le carte della riparazione loro nn mi hanno voluto dare niente ,se no rischiavano il posto.Quello che dovevano fare è stato detto loro dal team Stelvio così mi hanno riferito.Se voglio il,dossier della riparazione devo fare richiesta a Torino,a me hanno dato solo il report con le ore lavorate

....semplice, non li hanno proprio chiamati....coscienza sporca??!!
Appunto....per problemi in questo caso gravi....visto il prodotto nuovo e l'attenzione che Alfa ha che vuole analizzare ogni particolare per capirne la causa....non essere intervenuti mi puzza molto...

Visualizza allegato 153484
IMG_3123.JPG
IMG_3124.JPG
IMG_3125.JPG

• Like
Reactions: esodar1981
Io ho richiesto le carte della riparazione loro nn mi hanno voluto dare niente ,se no rischiavano il posto.Quello che dovevano fare è stato detto loro dal team Stelvio così mi hanno riferito.Se voglio il,dossier della riparazione devo fare richiesta a Torino,a me hanno dato solo il report con le ore lavorate
È che fa io proprietario non posso sapere cosa hanno fatto sulla mia vettura? Non esiste proprio

Appunto....per problemi in questo caso gravi....visto il prodotto nuovo e l'attenzione che Alfa ha che vuole analizzare ogni particolare per capirne la causa....non essere intervenuti mi puzza molto...

La macchina l ho comperata ad arese loro mi hanno mandato al motorvillage di milano, più casa madre di cosi nn so

• Like
Per un problema importante e pericoloso come quello doveva essere chiamata immediatamente l'assistenza per l"invio dell'ispettore urgentemente per verificare il guasto!

X