- 6 Novembre 2017
- 79
- 117
- 34
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 280cv benzinz
Si sono attivati immediatamente, mi hanno seguito come in bmw, anche meglio,ci hanno messo tutti la faccia nn la voce telefonica.
Ripeto ho visto anche il dossier sulla mia riparazione , mi hanno detto in maniera esplicita che la modifica è stata fatta sotto il controllo del team Stelvio.
La documentazione io ho potuto vederla ma nn sono potuto entrarne in possesso perché sono documenti interni
Come ho già detto se vengono richiesti a torino li forniscono
Il team stelvio è molto attento a tutte le problematiche della macchina.
Anche oggi sono stato trattato con riguardo nella vendita , il venditore era in continuo contatto con il suo responsabile che a sua volta aveva ricevuto parametri soddisfacenti da Torino
Ripeto ho visto anche il dossier sulla mia riparazione , mi hanno detto in maniera esplicita che la modifica è stata fatta sotto il controllo del team Stelvio.
La documentazione io ho potuto vederla ma nn sono potuto entrarne in possesso perché sono documenti interni
Come ho già detto se vengono richiesti a torino li forniscono
Il team stelvio è molto attento a tutte le problematiche della macchina.
Anche oggi sono stato trattato con riguardo nella vendita , il venditore era in continuo contatto con il suo responsabile che a sua volta aveva ricevuto parametri soddisfacenti da Torino