Pozzanghera in autostrada

Si sono attivati immediatamente, mi hanno seguito come in bmw, anche meglio,ci hanno messo tutti la faccia nn la voce telefonica.
Ripeto ho visto anche il dossier sulla mia riparazione , mi hanno detto in maniera esplicita che la modifica è stata fatta sotto il controllo del team Stelvio.
La documentazione io ho potuto vederla ma nn sono potuto entrarne in possesso perché sono documenti interni
Come ho già detto se vengono richiesti a torino li forniscono
Il team stelvio è molto attento a tutte le problematiche della macchina.
Anche oggi sono stato trattato con riguardo nella vendita , il venditore era in continuo contatto con il suo responsabile che a sua volta aveva ricevuto parametri soddisfacenti da Torino

Perfetto!!!
Non avevo capito ed ero obiettivamente stupito del contrario....
Adesso speriamo che almeno facciano un controllo anche sulle nostre first edition!
Di che mese è(era:D) la tua stelvio?

Allora forse non ho seguito bene la tua vicenda (perdonami) e non ho capito perché l'hai mollata :(:(

- Informazione Pubblicitaria -
21/06 /2017 280cv first editio

Scelte personali, non mi sento di distruggere un bel progetto per un episodio.
La macchina è valida, eccellente.
Le aspettative che ho forse sono diverse
Da jeep nn mi aspetto meglio ma nn pretendo

• Like
Reactions: iddi e Ste77
Io ho richiesto le carte della riparazione loro nn mi hanno voluto dare niente ,se no rischiavano il posto.Quello che dovevano fare è stato detto loro dal team Stelvio così mi hanno riferito.Se voglio il,dossier della riparazione devo fare richiesta a Torino,a me hanno dato solo il report con le ore lavorate
a me sta cosa suona male...
non ho capito una cosa però.. tu il CC di alfa lo hai contattato per segnalare il problema o sei andato direttamente in concessionaria ed hanno fatto tutto loro? tu a parte il conce e l'officina (indicata dal conce) hai parlato con qualcun altro "esterno" a qst circolo?

• Like
Reactions: Piezio77
a me sta cosa suona male...
non ho capito una cosa però.. tu il CC di alfa lo hai contattato per segnalare il problema o sei andato direttamente in concessionaria ed hanno fatto tutto loro? tu a parte il conce e l'officina (indicata dal conce) hai parlato con qualcun altro "esterno" a qst circolo?

Telefonato e chiesto cosa fare, dove andare .

La Stelvio è stata comperata al Motor Village Arese casa Madre

X