Pozzanghera in autostrada

L hanno vista,hanno controllata i collegamenti,il montaggio, mi hanno segnalato la presenza e che il montaggio era corretto...è inutile continuare su questo discorso anche perche se cosi non fosse stato non avevano bisogno di raccontare la storiella e dato che non sono un tecnico o un meccanico nemmeno sapevo dell’esistenza del tubo in aluminio per la distribuzione dell’aria

• Like
Reactions: iddi e Piezio77
Infatti è quello il punto, e se avessero avuto anche la pur minima e remota possibilità di scaricare la colpa su qualcun altro ci sarebbero andati a nozze....

infatti.
ho smontato auto per 20anni e conosco bene come la và:rolleyes: ( uno dei primi a montar impianti hifi, antifurti, telefoni con 30kg di scatole:D, ecc)
gira e rigira, cerchi un 12v che è là dietro, e devi togliere questo quà...stacchi un tot, passa un cavo, ecc...alla fine dimenticarsi un passacavo aperto è un'attimo.
e poi, non vorrai che la conce dica palesemente che ha fatto un lavoro porcata e c'è scappato la rogna?
se diceva così, era passibile di denuncia penale ( metti che ci scappava il morto, per dire).

• Like
Reactions: Piezio77
Liberarsi di un auto al primo problema mi sembra molto strano considerando una Garanzia totale per 2 anni.
Il primo caso si è verificato dopo il montaggio della scatola nera per l'assicurazione.
Montata da personale che conosce le centraline Alfa oppure??
Potrebbe esserci un 'infiltrazione per un assemblaggio mal eseguito....
Bisognerà sapere quante Stelvio hanno avuto quel problema..
Io personalmente ho provato più volte a superare pozzanghere ben piene per controllare il comportamento su aquaplaning dell'auto.
Stabilità ottima e nessun problema.

- Informazione Pubblicitaria -
infatti.
ho smontato auto per 20anni e conosco bene come la và:rolleyes: ( uno dei primi a montar impianti hifi, antifurti, telefoni con 30kg di scatole:D, ecc)
gira e rigira, cerchi un 12v che è là dietro, e devi togliere questo quà...stacchi un tot, passa un cavo, ecc...alla fine dimenticarsi un passacavo aperto è un'attimo.
e poi, non vorrai che la conce dica palesemente che ha fatto un lavoro porcata e c'è scappato la rogna?
se diceva così, era passibile di denuncia penale ( metti che ci scappava il morto, per dire).

Ma nn scherzare bastava dire che nn era montata a regola d’arte o che creava conflitto e risolvevano il problema[emoji4]
O sono cretini a raccontarmi un problema tecnico alla macchina ?
Riportiamo la discussione sul pianeta terra perfavore

• Like
Reactions: iddi
In tutta la vicenda Alfa Romeo cioè ispettori o altri responsabili è intervenuta mai direttamente con te?
Voglio dire, un cliente che compra Stelvio proverei a trattenerlo sino alla morte.
Sbaglierò.

• Like
Reactions: iddi
In tutta la vicenda Alfa Romeo cioè ispettori o altri responsabili è intervenuta mai direttamente con te?
Voglio dire, un cliente che compra Stelvio proverei a trattenerlo sino alla morte.
Sbaglierò.
Appunto....sembra tutto moooooolto strano....Alfa casa cosa ha detto in proposito?

No, tu non sbagli.
Sono quei signori che non considerano nel modo giusto il cliente a sbagliare, ma la cosa sarebbe talmente semplice che non possiamo pensare che siano tanto stupidi. Semplicemente non sono interessati.
Pessima strategia.....

• Like
Reactions: Piezio77
Voglio precisare
1) ho scritto il post per capire se a qualcuno era capitato e per capire cos’era successo
2) non ho mai e mai criticherò Stelvio perche me ne ero innamorato
3) mai ho criticato il modo di comportarsi di Alfa
MA SU QUELLA MACCHINA CI METTO MOGLIE E FIGLI E QUANDO TI TROVI SEDUTO SU KG DI FERRO E TU NON PUOI GOVERNARLI PERCHE TUTTO VA IN BLACKOUT VEDI LE COSE IN ALTRO MODO

Voglio precisare
1) ho scritto il post per capire se a qualcuno era capitato e per capire cos’era successo
2) non ho mai e mai criticherò Stelvio perche me ne ero innamorato
3) mai ho criticato il modo di comportarsi di Alfa
MA SU QUELLA MACCHINA CI METTO MOGLIE E FIGLI E QUANDO TI TROVI SEDUTO SU KG DI FERRO E TU NON PUOI GOVERNARLI PERCHE TUTTO VA IN BLACKOUT VEDI LE COSE IN ALTRO MODO
Ancora una volta CONCORDO!!!!

X