Pozzanghera in autostrada

Mi auguro che si risolva per il meglio e che si tratti di un caso unico; per i ben informati, è la stessa scatola che su Giulia si trova verticalmente fronte piedi passeggero?

• Like
Reactions: Piezio77
Domenica sera con un’amico all’entrata in Autostrada di Grandate con Stelvio era un mini Lago di Como ma onestamente di acqua ne abbiamo alzata, andatura normale non è successo nulla!
Mi auguro che il conce ti sappia dire che sia successo ma non creiamo allarmismi

se la scatola nera ha blocco motore magari hanno dovuto far passare filo da fuori a dentro e magari hanno spostato qualche paratia di gomma che tiene fili e è entrata acqua potrebbe anche essere questo che ha causato problema...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me c'è infiltrazione da qualche parte..parabrezza o altro....oppure ci è caduto qualcosa ...magari bevanda o non so che

Anche avesse rovesciato una bevanda a terra una cosa del genere non deve succedere...
Pensate cosa potrebbe succedere allora se una persona entra in macchina con le scarpe piene di neve (a me capita spesso di inverno )quando si scioglie altro che un bicchiere di acqua produce...

• Like
Reactions: kormrider
IMG_3112.JPG
IMG_3111.JPG

Dopo aver letto sono andato a vedere dall esterno e questo è quello che vedo dal passaruota

Non sono dell’umore giusto , mi sono iscritto per capire se è stato un caso isolato cosa che capita.Ci tengo a segnalare la professionalità e l’assistenza di chi mi ha venduto la macchina che si è attivato a tempo zero per aiutarmi a risolvere il problema
Mica tanto isolato....
Cerco di ritrovare una discussione simile, relativa ad una Stelvio con un problema conseguente ad infiltrazioni, individuato in un cablaggio .....
Cmq sicuramente anche altri la ricorderanno....

• Like
Reactions: xdc
Sembrerebbe che le Stelvio siano allergiche all'acqua.....

X