Sicilia PRANZO DI NATALE ClubAlfa sezione Sicilia 18 Dicembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guai se stavolta non vieni!!!! Ti veniamo a prendere con la forza

Antonio benvenuto tra noi, t'inserisco subito in lista. Se non hai problemi puoi darmi il tuo numero di cell. in PVT cosi almeno ci sentiamo.

RIEPILOGO
SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Gio.vanni Alfa 1 persona
Antonio-spider 2 persone




ok sono dei vostri mettetemi in lista
Gio.vanni alfa 159 1 persona


Ciroooo kit montato uno spettacolo grazie per il consiglio se non era per te facevo la cazz... del foro centrale cmq il 18 quando ci vediamo ti faccio vedere come li ho messi ciaoooo
 
Mi aspettavo qualcosa di più "guidato" come i raduni che ho visto per l'etna o simili
 
Mi aspettavo qualcosa di più "guidato" come i raduni che ho visto per l'etna o simili
Il pranzo di Natale per tradizione non è un raduno ma un incontro più intimo da passare in ristorante. Comunque il tragitto Sortino\Buccheri non ti sembra abbastanza soddisfacente per quella giornata? Non so se l'hai mai fatto ma onestamente si presta bene alle nostre Alfa.
E poi dimmi la differenza tra un guidato sull'Etna e un guidato tra i monti Iblei?
 
siccome ho letto partenza 12.30 dubito che sia un tragitto lungo...non metto in dubbio il fatto che sia suggestivo, ma diciamo che il 90% della strada me la farei da solo per arrivare a sortino, per questo non mi "soddisfa" il programma..
 
siccome ho letto partenza 12.30 dubito che sia un tragitto lungo...non metto in dubbio il fatto che sia suggestivo, ma diciamo che il 90% della strada me la farei da solo per arrivare a sortino, per questo non mi "soddisfa" il programma..
E' ovvio che si da un appuntamento generale per tutti in un solo posto. Ovviamente chi viene da CT (e siete la maggioranza) avete l'opportunità di fare la strada insieme.
Comunque rispetto il tuo pensiero, e se ci ripensi noi siamo qui
 
  • Like
Reactions: celicared
adri come ha appena detto giomito, questo è un pranzo per cui non può impegnare una intera giornata come nei classici raduni con esposizione, colazione etc. Il punto di ritrovo è stato dato appositamente a quell'orario ed in quel luogo proprio per avvantaggiare da chi giunge da lontano (per es alberto da palermo);ovviamente siamo soliti fare dei sottoappuntamenti per es. alle ore 10.00 al rifornimento x, della tangenziale del posto y, ma questo viene deciso solitamente anche qualche giorno prima a seconda della provenienza delle persone.
Mi dispiace che reputi il nostro programma insoddisfacente, magari avessi aspettato qualche altro giorno ti avremmo dato un altro punto di incontro così da farti giungere a Sortino assieme agli altri.
 
BUONASERA AMICI ALFISTI MI FA PIACERE COME OGNI ANNO INCONTRARCI PER FARCI GLI AUGURI DI NATALE :ernaehrung004:
 
mi aspettavo qualcosa di più "guidato" come i raduni che ho visto per l'etna o simili
lo devi considerare come un incintro piu che un raduno, un modo per farsi gli auguri prima del natale per stare insieme a persone che stanno bene insieme e che gli piace divertirsi indipendentemente dal luogo in cui si trovano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.