Sicilia PRANZO DI NATALE ClubAlfa sezione Sicilia 18 Dicembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono nuovo ma non tanto. Nel senso che mi sono iscritto ora ma vi seguo da un pezzo. Ogni tanto.
Diciamo che questo incontro mi ha convinto a iscrivermi al forum e siccome sono proprio li vicino ci sarò anche io, se vi fa piacere e se ospitate anche un povero vecchietto con una Giulietta. :lachen001:

Io e l'altra mia metà, ovviamente... :cool:
 
A bonasira.........allura siti pronti per questo incontro riavvicinato?????l'importante e stare in compagnia e con le proprie passioni.
 
Sono nuovo ma non tanto. Nel senso che mi sono iscritto ora ma vi seguo da un pezzo. Ogni tanto.
Diciamo che questo incontro mi ha convinto a iscrivermi al forum e siccome sono proprio li vicino ci sarò anche io, se vi fa piacere e se ospitate anche un povero vecchietto con una Giulietta. :lachen001:
Io e l'altra mia metà, ovviamente... :cool:

Ciao, io sono Antonio, naturalmente ti inserisco nella lista ma devi confermarmi 2 persone!
Gradirei avere in PM il tuo numero di telefonino per eventuali contatti!!
Grazie per la partecipazione e...ci vediamo giorno 18!!

RIEPILOGO:

SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Gio.vanni Alfa 1 persona
Antonio-spider 2 persone
Romeo159 - 2 persone
AlfaG10 - ? persone ?

Fora ragazzi!!
 
ciao !!! avrei il piacere di esserci il problema è ke nn conosco nessuno visto ke mi sn trasferito da poco, dopo una lunga assenza nella mia bellissima CATANIA... se magari qualke domenica ci prendessimo un caffè con qualke resp. in zona,, ben volentieri.... poi magari si parla di qualke raduno in zona etnapolis... resto in attesa .
 
SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Gio.vanni Alfa 1 persona
Antonio-spider 2 persone
Romeo159 - 2 persone
AlfaG10 - ? persone ?
AlfaNunzio - 147 - persone?

Raga stavolta lo metto ke ci sono... :)
Sperando nn ci sono imprevisti ah ah ah ah ah
cmq saluto Antonio ciro massimo e giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Sono nuovo ma non tanto. Nel senso che mi sono iscritto ora ma vi seguo da un pezzo. Ogni tanto.
Diciamo che questo incontro mi ha convinto a iscrivermi al forum e siccome sono proprio li vicino ci sarò anche io, se vi fa piacere e se ospitate anche un povero vecchietto con una Giulietta. :lachen001:

Io e l'altra mia metà, ovviamente... :cool:
Ciao caro, benvenuto tra noi, ci fa enormemente piacere che tu sia dei nostri quel giorno.
ciao !!! avrei il piacere di esserci il problema è ke nn conosco nessuno visto ke mi sn trasferito da poco, dopo una lunga assenza nella mia bellissima CATANIA... se magari qualke domenica ci prendessimo un caffè con qualke resp. in zona,, ben volentieri.... poi magari si parla di qualke raduno in zona etnapolis... resto in attesa .
Benvenuto tra noi pure tu. Il problema che tu non conosca nessuno non sussiste perchè quella giornata è fonte di nuove amicizie. Dopo 5 minuti sarai coinvolto nel clima familiare che ci contradistingue. Inserisciti il lista senza problemi, lascia un recapito telefonico in pm al sottoscritto o a SuperGiulia (Antonio) per sentirci comunque.
SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Gio.vanni Alfa 1 persona
Antonio-spider 2 persone
Romeo159 - 2 persone
AlfaG10 - ? persone ?
AlfaNunzio - 147 - persone?

Raga stavolta lo metto ke ci sono... :)
Sperando nn ci sono imprevisti ah ah ah ah ah
cmq saluto Antonio ciro massimo e giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo[/QUOT]
Nunzio questa è una bella notizia, che piacere riaverti con noi.
 
SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Gio.vanni Alfa 1 persona
Antonio-spider 2 persone
Romeo159 - 2 persone
AlfaG10 - 2 persone
AlfaNunzio - 147 - persone?

Confermato per 2 persone e cell inviato a Antonio supergiulia e GiòMito.
A presto allora.
 
Grazieeeeee :) non ho mai partecipato fin ora. Non vedo l'ora di trovarmi in mezzo a tante altre alfa!
 
si si dai almeno gli auguri e poi stavolta se permettete voglio vincere pure io no cm l'anno scorso eh eh...ah ah ah ah ah :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si dai almeno gli auguri e poi stavolta se permettete voglio vincere pure io no cm l'anno scorso eh eh...ah ah ah ah ah :)
Te lo dico con il cuore Nunzio, sono felicissimo che tu ci sia spero, anche quel spilungone di tuo fratello hahhahahahha

NB I premi della tombola partono dall'ambo fino alla premio finale cioè la tombola stessa.
Ti assicuro che i regali sono al top e dai voglio credere che non riesci a prendere la combinazione giusta? Tifo x te
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.