Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D Ti prendo, ti prendo!! :grinser005:
Per il regalino........... visto che vuoi restare a casa a riposarti, ti facciamo vedere solo le foto, ok??? :lol2: :lol2: :lol2:
:aktion086:

Ma grazie......E' bello condividere la passione per l'Alfa assieme alla Vostra generosità!!!!:lol2::D:grinser021:

Ma grazie......E' bello condividere la passione per l'Alfa assieme alla Vostra generosità!!!!:lol2::D:grinser021:
:grinser002: Scherzavo, il pensierino Natalizio lo stiamo dando solo alle Donzelle!! Lo vuoi anche tu??? Ne ho preso uno in più, se vuoi..........fammelo sapere. :lol2: :lol2: :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
:grinser005: Dai, dai che siamo a -1!!! Aspetto la tombolata, non la Tumbulata, mi raccomando!! :lol2: :lol2: :lol2:

:p Allora SBRIGATI invece di andartene sempre a mangiare da Giuseppe!! :rolleyes: Ti sostituisco io, da Giuseppe, tu vai pure a sbrigare gli ultimi preparativi!! :lol2: A proposito, quelle cose sono "APPOSTO" e la Tombola la porto io!! :)

:p Allora SBRIGATI invece di andartene sempre a mangiare da Giuseppe!! :rolleyes: Ti sostituisco io, da Giuseppe, tu vai pure a sbrigare gli ultimi preparativi!! :lol2: A proposito, quelle cose sono "APPOSTO" e la Tombola la porto io!! :)
il problema è a quelle cose...due stampanti ko domani rimane l'ultima possibilità (funziona è garantita) poi domani ho anche da completare il pezzo da mettere sulla delizia di Giusy e non per ultimo o meno importante, devo tagliare barba e capelli:D

il problema è a quelle cose...due stampanti ko domani rimane l'ultima possibilità (funziona è garantita) poi domani ho anche da completare il pezzo da mettere sulla delizia di Giusy e non per ultimo o meno importante, devo tagliare barba e capelli:D
:eek: I capelli???? :eek: L'ultima volta NON li ho visti!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ma và, che ti freg. Ricordati che ti devo fare ancora la foto con "l'ELMETTO"!!! :lol2: :lol2:
Casomai, continuiamo la discussione sull'altro forum!! :aktion086:

:eek: I capelli???? :eek: L'ultima volta NON li ho visti!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ma và, che ti freg. Ricordati che ti devo fare ancora la foto con "l'ELMETTO"!!! :lol2: :lol2:
Casomai, continuiamo la discussione sull'altro forum!! :aktion086:
in pratica ci stiamo autorichiamando a ritornare in tema,,,ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X