Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 12 Dicembre 09 - Etna

Sei magico

celicared; speriamo che vi piaccia[/QUOTE ha detto:
:mad: NO, non mi piace, troppe GT e manca la GIULIA!! :mad:
E poi, riflettendo.....i miei figli Sabato sono a scuola, mia moglie non potrà venire, (credo forse solo a pranzo) e nella mia situazione ci sarà pure qualcun'altro!! Mmmmhhh, sarà un pò magra......di Sabato :confused:

Riepilogo: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ale-clubalfa-sicilia-13-dicembre-09-etna.html

Lista Partecipanti

1) Celicared - 2 vetture - 4 persone
2) GiòMito - 1 vettura - 2 persone
3) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
4) PeppeProg - da confermare
5) Giammy - 1 vettura - persone da confermare
6) PippoMontreal - 1 vettura - persone da confermare

AVVISO: LA DATA E' STATA POSTICIPATA A DOMENICA 13 DICEMBRE 2009
IL PROGRAMMA RIMANE PRESSOCHE' INVARIATO

- Informazione Pubblicitaria -
Avviso: La data e' stata posticipata a domenica 13 dicembre 2009
il programma rimane pressoche' invariato

locandina.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
:D Ok, perfetto!! Meglio così, magari saranno più liberi e potranno partecipare tutti!! :D Io mi stacco alle 16,45 per andare.....ahimè.....a lavorare!! :mad: Sarà BELLO comunque!! :)

:D Ok, perfetto!! Meglio così, magari saranno più liberi e potranno partecipare tutti!! :D Io mi stacco alle 16,45 per andare.....ahimè.....a lavorare!! :mad: Sarà BELLO comunque!! :)
errori di gioventù,,,,:D
peccato che devi staccare prima, vedremo di fare tutto in tempo:lol2:

:D Non preoccuparti, speriamo invece nella conferma di TUTTI i vecchi e mi auguro anche dei NUOVI che non hanno potuto partecipare giorno 22.11.09. :)
FORZA RAGAZZI CON LE ADESIONI!!!!!! :grinser002:

...anche perchè senza di loro come discutiamo delle novità in pista etc dei prossimi raduni^

...anche perchè senza di loro come discutiamo delle novità in pista etc dei prossimi raduni^
Già, hai perfettamente ragione!! Visto che poi, abbiamo la disponibilità di alcune piste, Villasmundo (SR) Santa Venerina (CT) ecc. vediamo per il 2° Raduno cosa ci inventiamo!! :p Io ho delle BELLE Idee per il Futuro, le condividerò con TE e gli altri!! :D

Ma siamo ingordi di raduni a quanto vedo, comunque una cosa è sicura ogni incontro sarà sempre diverso dagli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X