Toscana Pranzo Natalizio Clubalfa Toscana in memoria di Andrea - Arezzo 22 12 2013

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Pranzo di Natale Clubalfa Toscana in memoria di Andrea - Arezzo 22 Dicembre 2013



PROGRAMMA DELL'EVENTO

Ore 10.00: ritrovo a cesa di arezzo presso bar menchetti con colazione

Ore 11.00: partenza per un giro turistico verso il paese di castiglion fiorentino attraversato il quale andremo verso il passo della foce e scenderemo a palazzo del pero, torneremo verso arezzo passando dal passo dello scopetone il giro durera' circa un ora.

Ore 12.00:
arrivo ad Arezzo e parcheggio in Piazza Grande.(Piazza a noi riservata)

Ore 13.00
: Pranzo al ristorante “ la curia “

Ore 15.30:
Dopo pranzo visiteremo la chiesa di s. Francesco dove oltre a vedere i meravigliosi affreschi di piero della francesca , vedremo il restauro fatto con le donazioni ad andrea. Si tratta di un edicola che versava in pessime condizioni di spinello aretino.



Andremo poi al museo medievale dove verra' illustrato il prossimo progetto da realizzare con eventuali altre donazioni.


20131129_141251.jpg20131129_141204.jpgvolantino Arezzo A5.jpg

COSTO RADUNO: 25€ Iscrizione, visita, pranzo





Modalità di partecipazione e pagamento

Per iscriversi alla manifestazione, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo aggiornando la lista partecipanti, con nickname, numero di accompagnatori.


Ristorante la curia


MENU

- Tris di Torte salate alla fonduta di Formaggio,
- Lasagnette di Chianina e Ricotta di Pecora con Crema di Carciofi,
- Torchion di Tacchino tartufato, Patate arrosto,
- Tulipano alla Crema di Mascarpone.
- Aperitivo, Acqua, Vino Rosso La Curia, Caffè



La quota di partecipazione è di 25 euro


CONTATTI

Marco cini
cell: 3282121692


Giovanni Papini

Cell:366.35.41.465

Antonio Ciriaco

Cell:339.75.99.751

mail: giovanni.papini@clubalfa.it


LISTA DEI PARTECIPANTI
 
Ultima modifica:
Ciao ho visto l'invito,domanda posso partecipare anche se la mia giulietta arriverà a metà gennaio?!
 
ragazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi saluto tutti e vi comunico che domani mi reco in ospedale per la nascita di Alexander!!!!wow il mio alfista!che emozione. ciao amici miei a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai la posta piena, te lo mando qui.
Ciao Cunco, noi velevamo organizzare una cena per stare insieme tra toscani, ho visto che te ci sei dentro più di noi e quindi ti chiedevo una mano per radunare un pò di gente.......
Questo è il link :
https://forum.clubalfa.it/toscana/82449-possibile-raduno-livorno-e-dintorni.html
Se lo puoi far girare così, magari riusciamo a fare qualcosa tutti insieme!
Grazie.
Ciao Marcello.