Presa 12 Volt nel Baule

EVAVII

Alfista principiante
6 Maggio 2024
14
2
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Buonasera a tutti!
Vi chiedo un'informazione per quanto riguarda la presa 12 Volt nel baule della mia Giulietta. Purtroppo non è un optional con il quale la macchina è uscita, ma per molteplici motivi vorrei montarla.
Chiedo a voi quindi che siete più pratici e in questo mondo da molto più di me. E' possibile montare la presa? E' un lavoro molto complicato? Esistono dei kit?
Grazie mille a tutti!

Cerca la discussione c’è ne una mi sembra comunque è semplice e dovrebbe già esserci il cablaggio

Potresti avere il cablaggio già installato, togli il tappo e vedi se c'è. In questo caso ti manca solo la presa da incastrare nel foro una volta tolto il tappo. Altrimenti devi smontare le plastiche interno bagagliaio, lato sx, incluso sollevare la moquette. Li sotto troverai una basetta di fusibili. Facile a questo punto utilizzare un fusibile da rubacorrente, sottochiave oppure no, con il quale alimentare la presa che avrai acquistato, sia originale oppure no, da montare al posto del tappo.
Io ho dovuto fare il tutto, non avendo cablaggio. Non ho messo sotto chiave perchè altrimenti un piccolo frigorifero lo tieni alimentato solo con quadro acceso.

- Informazione Pubblicitaria -
X