Presa accendisigari guasta

Ply

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2011
18
0
1
Pi
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 150Cv
Salve a tutti ho un problema sulla mia presa dell'accendisigari....in pratica non funziona più......ho controllato il fusibile ed è ok sono riuscito in qualche modo a capire con un tester che in pratica il +12v arriva regolarmente al polo centrale dell'accendisigari mentre il polo -negativo non arriva.
Adesso vorrei sapere come poter risolvere questo problema ho provato a togliere la presa ma non ci sono riuscito, dovrei capire dove l'accendisigari prende il polo negativo in modo da verificare con esattezza il problema ed in caso ripristinare il cavo -12v.
Grazie a tutti
 
Nessuno lo sa? ......Mah!:okay-animated:
 
Il negativo arriva dallo stesso connettore del positivo per cui, comunque, li bisogna arrivare per verificare e ripristinarlo
 
La presa l'avrei anche tolta senza troppe difficoltà...il problema è che i cavi sono corti e non permettono di togliere completamente la presa dalla sede quindi l'unico modo era capire da da dove vengono in modo da ripristinare il polo -12v
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ply volevo sapere se hai risolto per l accendi sigari a me invece si illumina ma non si aggancia per riscaldare