Presa accendisigari

GIORGIO53

Alfista principiante
19 Ottobre 2013
68
0
6
CL
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140 cv
Quando mi hanno consegnato la vettura (usata) ho fatto notare che mancava l'accendisigari e mi è stato risposto che quello era un punto di corrente e non per l'accendisigari: mo è sembrato alquanto strano ma ci ho creduto.
Allora ho provato ad inserire un carica batterie (quello del TOMTOM) ma non si accende la spia che lo stesso ha. La prova è stata effettuata con motore acceso. Grazie.

desideravo sapere se è la presa per l'accendisigari o per caricare.

- Informazione Pubblicitaria -
In linea di massima non c'è differenza in quanto basta tirare via l'accendisigari e diventa una normale presa 12v come quella che c'è nel baule vicino la luce.

Comunque c'è un tappetto come questo in foto o il semplice buco?

img0141ob9.jpg

Basta un fusibile bruciato per non farla funzionare... Basta cambiarlo...

Basta un fusibile bruciato per non farla funzionare... Basta cambiarlo...
si certo potrebbe essere questo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

In linea di massima non c'è differenza in quanto basta tirare via l'accendisigari e diventa una normale presa 12v come quella che c'è nel baule vicino la luce.

Comunque c'è un tappetto come questo in foto o il semplice buco?

Visualizza allegato 104282
il tappeto non c'è. solo il buco

desideravo sapere se è la presa per l'accendisigari o per caricare.
Scusa,ma quando devi caricare il cellulare o mettere il navigatore portatile si toglie l'accendisigari e si inserisce la spina dell'utenza che serve......se non funziona,allora come ha detto Randolph sarà un fusibile....

Scusa,ma quando devi caricare il cellulare o mettere il navigatore portatile si toglie l'accendisigari e si inserisce la spina dell'utenza che serve......se non funziona,allora come ha detto Randolph sarà un fusibile....
infatti ho sempre fatto così. soltanto che la giulietta me l'hanno data senza accendisigari. a questo punto devo prima provare se funziona provando un'accendisagari. se non funziona neanche così vuol dire che sarà il fusibile.

Se non c'è il tappetto in plastica ti hanno anche ciulato l'accendisigari.
ll posacenere c'è?
Avresti dovuto avere entrambe le cose.

E' un optional. il "kit fumatori".

X