Presa accendisigari

una volta le auto venivano vendute "kit fumatore" o no
non so se la giulietta abbiano adottato qst politica

si,il posacenere c'è. ero convinto al 99% che l'avessero ciulato. quanto può costare?
La cifra è irrisoria,comunque quando comprai la 156 mi accorsi che mancava l'accendisigari.........così gentilmente ho chiesto al concessionario di fornirmene un altro e lui così fece,lo tirò fuori da un'altra auto e lo mise nella mia.Torna in concessionaria e chiedi pure,tentar non nuoce.

al di là della mancanza dell accendisigari, che costa pochi euro,il fatto che te l hanno venduta senza già fa capire che c'era un problema fin dall inizio, se funzionava la prova che hai fatto col navigatore andava a buon fine....fa la prova pure con l accendi tentar non nuoce

- Informazione Pubblicitaria -
Basta un fusibile bruciato per non farla funzionare... Basta cambiarlo...
era proprio il fusibile bruciato. sostituito e tutto funziona.Grazie. Poichè non avevo l'accendisigari ne ho preso uno presso un'autoricambi per 5 euro. almeno così non si vede il buco.

era proprio il fusibile bruciato. sostituito e tutto funziona.Grazie. Poichè non avevo l'accendisigari ne ho preso uno presso un'autoricambi per 5 euro. almeno così non si vede il buco.
Solo 5€ ? Ma l' hai preso in una concessionaria autorizzata Alfa?

Ok grazie mille dell' informazione Giorgio, mi sembrava strano che avesse quel prezzo dal momento che tutto il kit fumatori lo fanno pagare sui 35€..

Si pero' la concessioanria non doveva vendere e consegnare una macchina senza l'accendisigari ( chissa' perche' si vuole chiamarlo cosi' ...) se in origine ne era dotata...Io l'avrei preteso dal concessionario perche' spendere degli euro anche se pochi di tasca mia? E' anche proprio una questione di principio e correttezza..Ma se hai deciso cosi'...

X