Ma e compatibile il kit della Giulietta? Volano ho letto invece il Sachs cje e meglio del originale. Te dicevi questo?Dovresti montare quella della giulietta 235cv con cambio manuale...oppure prendere uno spingi disco più rigido.
Ma e compatibile il kit della Giulietta? Volano ho letto invece il Sachs cje e meglio del originale. Te dicevi questo?Dovresti montare quella della giulietta 235cv con cambio manuale...oppure prendere uno spingi disco più rigido.
I cambi non compatibili sono i TCT della 241cv e 4c. Luk valeo e sachs sono quelli utilizzati e cmq il disco è sempre valeo. Per quello che posso dirti io anche su auto più spinte avevo sempre messo sachs e non ho avuto mai problemi...luk mai utilizzata.Ma e compatibile il kit della Giulietta? Volano ho letto invece il Sachs cje e meglio del originale. Te dicevi questo?
Non ho intensipne di mappare. Però gia che c'ero volevo mettere qualcosa di meglio al orginale. Te riesci a passare qualche link? Magari della Giulietta visto che e montabile senza problemiI cambi non compatibili sono i TCT della 241cv e 4c. Luk valeo e sachs sono quelli utilizzati e cmq il disco è sempre valeo. Per quello che posso dirti io anche su auto più spinte avevo sempre messo sachs e non ho avuto mai problemi...luk mai utilizzata.
Pensavo della chicco . Comunque scherzi a parte ma se mettonin kit della Giulietta e più resistente?
Camnaitp frizione spingidisco volano e disinnessto ricambi presi online 570.fatto montare con relativo paraolio totale spesa 1100. Per adesso non sembra perdere. VedremoI cambi non compatibili sono i TCT della 241cv e 4c. Luk valeo e sachs sono quelli utilizzati e cmq il disco è sempre valeo. Per quello che posso dirti io anche su auto più spinte avevo sempre messo sachs e non ho avuto mai problemi...luk mai utilizzata.