Presa! Giulietta 1.6 105cv JTDm2 Progression!

Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Willy posso assicurarti che è tutta farina del mio sacco!!! [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

mi fa piacere.presumo abbia un'anima alfista.se sei del nord italia ci troveremo in qualche raduno.:okay-animated:
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Provincia di Mantova!! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

non so se ti è arrivato il messaggio comunque ben arrivata nel mondo alfa.se sei una donna rappresenti il valore aggiunto alla categoria.se passi dalle nostre parti c incontreremo in qualche raduno o manifestazione.buona guida e custodisci gelosamente la giulietta.
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

io invece sono della provincia di padova.ho visitato il tuo capoluogo anni fa e mi ero ripromesso di tornarci ancora.è una città a misura d'uomo e con della storia.al primo week end disponibile la farò conoscere pure alla mia giulietta.a proposito :ne vedo sempre più spesso in giro e soprattutto color grigio scuro.almeno dalle mie parti.ultima cosa. . .mi incuriosisce sapere cosa ti ha spinto a scegliere come vettura una giulietta :auto che reputo sportiva ed elegante al tempo stesso
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Ti dirò, Mantova era molto meglio anni fa... A parte i turisti (le cose da vedere sono tante) la vita scarseggia... Oramai per noi è più facile andare al lago di Garda... Ma merita di essere vista almeno una volta...
L'ho scelta proprio per gli stessi motivi... Ma è stato amore a prima vista dai disegni dei prototipi... Ancora prima di vederla dal vivo dicevo "è la mia"... Appena ho avuto la possibilità (anche se l'attesa è stata lunga) ho scelto lei... Nonostante in questi anni io abbia provato, visto e valutato macchine di ogni tipo, sai come si dice, il primo amore non si scorda mai!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Bella Bella Mantova
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

infatti la città di mantova l'ho visitata anni fa come turista.è ancora uno dei ricordi piu' belli che ho e ci ritornerò.il lago di garda invece mi ha procurato solo rogne con la mia vecchia leon abbattuta da un motociclista in sorpasso in curva con le auto in colonne.dopo cinque anni mi ha citato in causa perché la mia assicurazione se ne è lavata le mani.comunque preferisco rimuovere e tenere sempre vivi i viaggi e ricordi migliori.il prossimo che mi urta la giulietta vorrà dimenticarmi subito...
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

la mia prima auto è stata una alfa 146 junior color blu atollo nuova di palla pagata in trenta rate.era un amore finchè una donna con il cellulare in mano ha pensato di partire dal suo stop senza guardare.mi ha urtato quel tanto che basta per farmi scivolare nel fosso e danneggiare tutta la fiancata destra.il carro attrezzi ha fatto la frittata schiacciando la cappotta.un disastro.volevo piangere dal nervoso quando l'ho vista ridotta cosi' male.pazienza.e tu?te la godi la giulietta o la lasci sempre in garage sotto al telo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

buonanotte a mantova e dintorni.vado a nanna perché domani a me e giulietta ci aspetta una lunga giornata di lavoro.notte!!!