presa giulietta 1.6 jtdm exclusive

alekos350

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2012
15
0
1
av
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
salve ragazzi sono nuovo,da circa 10 giorni ho ordinato la giulietta (non vedo l'ora che arriva), l'ho presa blu profondo con cerchi 17 a turbina, sport pack, navigatore, fari bixenon , doppio scarico e gomma di scorta 17, la macchina scontata mi è venuta 26.500 compresa la messa in strada, secondo voi come sono andato con il prezzo?
 
eheh scusami... avevo letto questo post ma non avevo tempo di rispondere.

Secondo me il prezzo è buono... tenendo conto del fatto che hai l'equip exclusive e altri optional che hanno il loro perchè.

Io la mia l'ho pagata 24.850 e come allestimento ho:
- Motore GPL
- Distinctive
- Style pack
- Pedaliera sportiva
- Blue&Me
- Navigatore su SD card
- Kit fumatori

Da questo penso che puoi valutare se il prezzo della tua auto è buono o meno. Non so che differenza di prezzo c'è tra il motore Diesel e il motore GPL ma basta mettere a confronto la mia e la tua sul configuratore alfa e lo vedi subito.

Ciao
 
costano uguali con allestimento distinctive calcolando che la mia è allestimento exlclusive e ha diversi optional piu della tua penso di essere andato bene.come ti trovi con il gpl?
 
la mia ha un altra configurazione e motore,ma è costata la stessa cifra,unica cosa di differenza al tuo elenco son i fari allo xeno,di listino senza sconto quanto ti veniva?
 
molto bene fino ad ora... non mi pento per nulla del mio acquisto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X