Presa! (topic 2.0)

alfioCT84

Super Alfista
23 Gennaio 2008
506
227
106
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 120cv
Visto che nel precedente post ho sbagliato sezione (discussione chiusa.......... :ignore: ) eccomi qui, ci riprovo!

Dopo varie ricerche per auto a km0 (vane, dovevo uscire fuori Sicilia a prenderla e non ho ne tempo ne voglia) l'abbiamo ordinata nuova di fabbrica:

Giulietta MY2016 1.6 jtdm-2 120cv Super

-Grigio Silverstone metallizzato

-Pedaliera sportiva
-Batticalcagno in alluminio
-Cerchi a 5 fori da 17"
-Pinze Brembo maggiorate rosse
-Minigonne laterali
-Ruotino di scorta da 17"
-Seconda chiave con telecomando

Ovviamente in piena fibrillazione per l'attesa!

Speriamo per fine mese!!

Ormai ho consumato il catalogo che mi son portato a casa, per non parlare dei video visti OGNI giorno sul tubo!

s3.amazonaws.com_tapatalk_emoji_emoji6.png

e Bravo Alfio, finalmente in Alfa.. dopo tante cammurrie finalmente!

appena arriva, il servizio fotografico completo vogliamo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
molto bene! complimentoni! in giro ho già visto una my16 però bianca, penso che il grigio ci stia da dio!
L'indecisione era tra Rosso Alfa, Bianco e Grigio

Nell'ordine Rosso, sta macchina deve stare ogni giorno sotto il sole e ci preoccupavamo della tenuta del colore nel tempo

Bianco troppo diffuso, dalle nostre parti son solo bianche le Giulietta in giro

Alla fine siamo andati sull'argento, risalta in egual modo le linee dell'auto come il bianco, è meno "noto" in giro e si mantiene pulito [emoji6]
e Bravo Alfio, finalmente in Alfa.. dopo tante cammurrie finalmente!

appena arriva, il servizio fotografico completo vogliamo!
Grazie korm, per me si tratta di un gradito ritorno in Alfa, dopo la mito del 2010

Anche io da poco ho preso una MY2016 con la stessa motorizzazione come la tua... [emoji6] Spettacolare... Poi creerò un bel post... Complimenti per la scelta, l'avrai fatta anche io... Ahahahah... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: alfioCT84
Han telefonato ieri, l'auto è in arrivo, oggi devo recarmi in conce per espletare le varie formalità burocratiche ed anticipare l'immatricolazione, in modo da velocizzare il tutto una volta arrivata...dovrebbero consegnarmela settimana prossima credo...speriamo!

Grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooo...
Anche io in sti giorni chiamerò il buon conce e vediamo cosa mi dicono, speriamo abbiano novità... :p

• Mi piace
Reazioni: alfioCT84
Grigio magnesio opaco dovevi prenderla, è il miglior colore per la giulietta. il Rosso competizione solo per la 1750 QV