Buonasera a questo autorevole Club ed a tutti i suoi componenti.
Mi chiamo Paolo, 62 anni, Torino.
Iscritto due ore fa.
Da giovane ho guidato molte Alfa di mio padre.
2000 berlina ( mamma mia, che motore! ), Alfetta 1800 terza serie ( non male! ) e, di mio, una 33 1700 Q.V. Permanent 4 S.w.
Ora un clk kompressor 2000 di 24 anni, comodo e gran tiro!
Bene, avrei visto e provato una 75 1600 i.e. del '91 con gpl.
200.000 km, molto fresca di interni e carrozzeria, qualche lavoretto alla meccanica da fare ( silent trasmissione perché colpi sotto al tunnel, guarnizione punterie perché olio nei pozzetti candele ).
Il resto ok, direi.
Vedremo.
Prezzo 3.600 euro.
La ho provata, la seconda non gratta, ma il motore non ha lo spunto ed il suono che vorrei...
Perciò cercherò un 1800, preferibilmente carburatori, quello si che ruggisce!
Cosa pensate della quotazione del 1600 che ho visto?
Scusandomi per il mio essere stato prolisso, vi ringrazio e saluto!
Mi chiamo Paolo, 62 anni, Torino.
Iscritto due ore fa.
Da giovane ho guidato molte Alfa di mio padre.
2000 berlina ( mamma mia, che motore! ), Alfetta 1800 terza serie ( non male! ) e, di mio, una 33 1700 Q.V. Permanent 4 S.w.
Ora un clk kompressor 2000 di 24 anni, comodo e gran tiro!
Bene, avrei visto e provato una 75 1600 i.e. del '91 con gpl.
200.000 km, molto fresca di interni e carrozzeria, qualche lavoretto alla meccanica da fare ( silent trasmissione perché colpi sotto al tunnel, guarnizione punterie perché olio nei pozzetti candele ).
Il resto ok, direi.
Vedremo.
Prezzo 3.600 euro.
La ho provata, la seconda non gratta, ma il motore non ha lo spunto ed il suono che vorrei...
Perciò cercherò un 1800, preferibilmente carburatori, quello si che ruggisce!
Cosa pensate della quotazione del 1600 che ho visto?
Scusandomi per il mio essere stato prolisso, vi ringrazio e saluto!