presentazione e informazioni su alfa 4c

dieg.arte

Nuovo Alfista
21 Marzo 2016
2
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8 t.s.
Altre Auto
hyundai santa fe,lancia ypsilon,
salve a tutti sono da pochissimo iscritto su questo ottimo sito e gradisco presentarmi: mi chiamo diego ho 57 anni e una passione/amore per l'Alfa dei tempi andati veramente alta!!!!!! sono siciliano e quindi anche cresciuto sul circuito della mitica targa florio che fin da bambino mio padre,avendo dei terreni proprio sul circuito,mi ha insegnato a capire ed amare e da allora ho scelto sempre di tifare Alfa in tutte le categorie,perche' quelle linee,quei rumori ineguagliabili,quegli odori di gomma e olio bruciato insieme all'immancabile ricinato e quei colori hanno sempre avuto un ruolo primario nel mondo delle corse e invaso le fantasie di un bambino e i sogni di un adulto!!!!! da allora ho conosciuto decine di preparatori specializzati i Alfa e tantissimi tra piloti sia di primissimo piano che semplici gentlemen driver ma non per questo meno importanti...anzi..dobbiamo a questi piloti meno famosi la grande diffusione di questo marchio a livello corsaiolo.avrei tanti aneddoti da raccontare ma.....avremo tempo di conoscerci e spero di appassionare anche voi. ho corso anche con diverse auto ma ho avuto anche il piacere di usare una gtv6 2500 con cui ho vinto alcune gare e a fine anno uno splendido trofeo dell'Alfa romeo fatto dall'artista mastroianni per i piloti di quell'anno.Adesso pongo un quesito agli amici del forum: dopo anni di vetture diciamo"poco alfa" sono letteralmente andato fuori di testa per la nuovissima 4C ,vettura a dir poco splendida e con un sound da favola e dopo averla visionata piu'volte sia in moto che in forma statica ho accompagnato un amico per un contratto della vettura ma quando avevamo quasi concluso tutto, una frase detta a mezze parole ci ha bloccati!!!!!sostanzialmente ci dicevano che la vettura era si ordinabile con tempi di consegna lunghetti ma era NECESSARIO firmare una lettera di manleva nei confronti dell'alfa romeo e della concessionaria riguardo a possibili rotture del telaio in carbonio che sostanzialmente non era coperto da garanzia! visto il notevole costo dell'auto ci e' sembrato assurdo firmare e quindi.....tutto rimandato. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? ps. non chiedetemi il nome della concessionaria perche' non lo diro'mai!!!!

Benvenuto su Club Alfa Diego!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al modello di tuo interesse!