Presentazione tardiva 😅

Dario_79

Alfista principiante
21 Luglio 2021
20
14
15
Forlì
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Auris slk
Eccomi! dopo aver letto tanti vostri post sulla Giulia, finalmente l'ho comprata a luglio. Una super at8 180cv usata del 2017 con 8700 km.Non sto qui a dire quello che già sapete su questa vettura veramente spettacolare, ma se prima dell'acquisto, ero dubbioso su due aspetti che non avevo mai avuto su un auto (motore diesel e cambio automatico), ora sono estremamente soddisfatto di entrambe queste incognite.
Grazie per le numerose nozioni che posso trovare sul forum💪🏻🤟🏻
Vengo da una Slk r171, in precedenza Auris 1.6, prima ancora 145 junior, ma ho imparato a guidare sulla 33 silver (mi sembra si chiamasse così) prima serie

Eccomi! dopo aver letto tanti vostri post sulla Giulia, finalmente l'ho comprata a luglio. Una super at8 180cv usata del 2017 con 8700 km.Non sto qui a dire quello che già sapete su questa vettura veramente spettacolare, ma se prima dell'acquisto, ero dubbioso su due aspetti che non avevo mai avuto su un auto (motore diesel e cambio automatico), ora sono estremamente soddisfatto di entrambe queste incognite.
Grazie per le numerose nozioni che posso trovare sul forum💪🏻🤟🏻
Vengo da una Slk r171, in precedenza Auris 1.6, prima ancora 145 junior, ma ho imparato a guidare sulla 33 silver (mi sembra si chiamasse così) prima serie
8700 km? Praticamente e' rimasta sempre in garage...

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Si era di FCA Torino, sarà stata una demo o qualcosa del genere, l'unica cosa che le manca, tra quelle che volevo, sono i fari xeno, anche se esteticamente gli alogeni mi piacciono, ma sono anacronistici 😅🤣

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG_20210727_235656-01-01.jpeg

Benvenuto 👍

• Mi piace
Reazioni: Dario_79