Presentazione

È un 2.0 TS del 98.
I tagliandi venivano fatti regolarmente ogni 1 o 2 anni anche se l'auto camminava poco. Si all'interno si sente ancora l'odore di nuovo. Già fatto tagliando con olio filtri e liquidi. Farò tra 20 gg la distribuzione. Grazie per la dritta per i tappetini.
Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider e NINODEC
Ciao benvenuto !
E io che credevo che la mia a 75000 km fosse già una chimera ! Complimentoni, è anche decisamente un bel motore... Comunque sarò malato io, però sentire impianti a gas su un' Alfa mi spezza il cuore... Ma un puro parere personale, complimenti ancora [emoji106]
 
  • Like
Reactions: kormrider e NINODEC
È un 2.0 TS del 98.
I tagliandi venivano fatti regolarmente ogni 1 o 2 anni anche se l'auto camminava poco. Si all'interno si sente ancora l'odore di nuovo. Già fatto tagliando con olio filtri e liquidi. Farò tra 20 gg la distribuzione. Grazie per la dritta per i tappetini.
Ciao
Ecco tutto torna, complimenti hai fatto un bel affare, sono indiscreto se ti chiedo quanto l'hai pagata ?
Così diamo la botta finale a kormrider [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Quando lavoravo avevamo una 156 aziendale in sharing, e una decuna di panda/punto, per cui la 156 veniva assegnata solo nel caso le altre fossero già prenotate. In quel periodo non prenotava nessuno l'auto in anticipo come si è sempre fatto, ma solo all'ultimo minuto nella speranza di prendere la 156 [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Grandissima auto e bellissima, postaci qualche foto.
 
Se posso. Quanto l hai pagata?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se l'ha pagata meno di 2500 (compresi i 737 euro del passaggio si proprietà) prendo la mia e la lancio contro un muro a 180km/h
 
Se l'ha pagata meno di 2500 (compresi i 737 euro del passaggio si proprietà) prendo la mia e la lancio contro un muro a 180km/h
Ahahahahahahaha. Però tieni presente che pur essendo un'auto magnifica la quotazione è davvero irrisoria, quindi non escluderei del tutto la tua cifra.
Ne ho viste alcune il cui costo era inferiore al passaggio di proprietà XD
Chiaramente non con quei km.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pagata 2500 + 735 di passaggio
Appena riesco (nel we) posto foto
A bhe dai... alla fine è comunque una Rapina per chi l'ha venduta!!

La mia è venuta via 1300 + 700 e rotti di trapasso... dai alla fine siamo lì.

12 dicembre 2001
92.000km

Aspetto le foto miraccomando!!
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Ciao a tutti, complimenti per la 156 ....... ora pero devi postare le foto ...;)
Kormrider hai sentito in km?????? .... 13000, .............TREDICIMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, complimenti per la 156 ....... ora pero devi postare le foto ...;)
Kormrider hai sentito in km?????? .... 13000, .............TREDICIMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No disgrazieeetooo maledetto sono SEDICIMILAAAA

SEDICIMILAAA CHILOMETRI



non era ancora arrivata neanche al primo tagliando....


16 000 km

ma perché a me non capitano mai questi vecchietti qua...
 
  • Like
Reactions: clafu7