Presentazione

Paolos2504

Alfista principiante
28 Ottobre 2016
84
90
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 210CV AT8 AWD
Altre Auto
---
Ciao a tutti,
la Giulia mi ha riacceso la passione per il Biscione, da bambino sgranavo gli occhi vedendo una Giulietta, la Giulia e l'Alfetta sono stati sogni proibiti in gioventù, poi ho avuto 155, 156 e 159, la scorsa settimana ho ordinato Giulia Veloce che però vedrò solo a marzo (come si fa ad aspettare 5 mesi ?)

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao, complimenti! Giulia ti ripagherà immediatamente della lunga attesa. Che colore hai scelto?

Ciao, complimenti! Giulia ti ripagherà immediatamente della lunga attesa. Che colore hai scelto?
Grazie, nero vulcano con interni tabacco. L'avrei voluta blu Misano ma non è (ancora ?) disponibile. Vista la lunga gestazione forse sarò in tempo per cambiare quando avranno riordinato qualche barattolo.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche la mia è nero vulcano con interni tabacco

Ciao a tutti,
la Giulia mi ha riacceso la passione per il Biscione, da bambino sgranavo gli occhi vedendo una Giulietta, la Giulia e l'Alfetta sono stati sogni proibiti in gioventù, poi ho avuto 155, 156 e 159, la scorsa settimana ho ordinato Giulia Veloce che però vedrò solo a marzo (come si fa ad aspettare 5 mesi ?)
Ma come mai 5 mesi?![emoji15]

E' la data che compare sull'ordine (17/03/2017). Mi hanno poi spiegato che è un termine cautelativo oltre il quale potrei disdirlo.
L'ultima info è che dovrei riceverla prima quindicina di gennaio

Ciao Paolo hai news? Io l'ho ordinata a fine novembre e dovrei ritirarla la settimana che viene..dovresti essere anche tu in prossimità. ;-)

Ciao Achille e Buon Anno, prima di Natale mi è stato detto che è a Torino per l'allestimento (info al volo dal venditore che era occupato con altro cliente, non so cosa significhi "allestimento") la settimana scorsa black-out per ferie, dovrei sapere qualche cosa nei prossimi giorni.