Presentazione

Scusate il doppio messaggio, quindi ero un po' spaventato da bollo, assicurazione e passaggio di proprietà.
 
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Scusate il doppio messaggio, quindi ero un po' spaventato da bollo, assicurazione e passaggio di proprietà.


Ti capisco perfettamente..

Fai riprogrammare la centralina...
a 170Cv

Turbina e iniettori del 2.4 jtdm

Volano e frizione BRS

Downpipe via il filtro del particolato..
e via col vento
 
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Non ho mai avuto il piacere di giudare le altre versioni, ma posso dirvi che la adoro e non la cambierei per nessun altra macchina, forse con la 2.4 Q4 [emoji41]
 
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Ti capisco perfettamente..

Fai riprogrammare la centralina...
a 170Cv

Turbina e iniettori del 2.4 jtdm

Volano e frizione BRS

Downpipe via il filtro del particolato..
e via col vento
Grazie per i consigli, tra un po' dovrò far rifare la frizione che slitta un po' tra i 2000 e 3000 giri, ma fortunatamente uso la pantera solo per svago visto che lavoro con un auto aziendale e faccio pochi km
 
Con queste modifiche che mi consigli dovrei anche cambiare l'impianto di scarico?


Si sarebbe l'ideale.

Un bel CSC in acciaio inox

Più che altro io opterei per la coppia massima che ha il 2.4 magari modificando qualcosa anche alla trasmissione.
 
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