infinito30
Alfista principiante
Benvenuto e complimenti per la scelta, un'altra Misano nel forum....identica alla mia suppongo...puoi dirmi gli optional che hai scelto per lei?...
Pack clima-convenience-driver plus-navi 8.8Benvenuto e complimenti per la scelta, un'altra Misano nel forum....identica alla mia suppongo...puoi dirmi gli optional che hai scelto per lei?...
Ti aspettiamo quaBuongiorno a tutti,
mi presento, mi chiamo Marco ed ho 25 anni, vivo in zona Milano e da 1 mesetto sono in possesso di una nuovissima Giulia Veloce 210hp blu misano
Come volevasi dimostrare è identica alla mia....sono gemelle...io ho fatto il contratto il 31 agosto approfittando del mese di offerta riservato alla veloce....tu a che prezzo sei riuscito a prenderla?....Pack clima-convenience-driver plus-navi 8.8
Con permuta ed estensione garanzia a 4 anni/120.000 km con tagliandi inclusi sono riuscito a tirare il prezzo a 48.000 euro, 57.000 di listinoCome volevasi dimostrare è identica alla mia....sono gemelle...io ho fatto il contratto il 31 agosto approfittando del mese di offerta riservato alla veloce....tu a che prezzo sei riuscito a prenderla?....
Anche a me hanno fatto 48000 a fronte di 57000....ma senza estensione di garanzia...io ho fatto F.I. plus con 3700 euro in più per 4 anni...Con permuta ed estensione garanzia a 4 anni/120.000 km con tagliandi inclusi sono riuscito a tirare il prezzo a 48.000 euro, 57.000 di listino