ciao benvenuto.. che sei di roma si intuisce dal nick...
chi ha fruscii aereodinamici giulietta?
io ho risolto con 2 lire
Ciao anch'io sono nuovo, dato che non sono pratico e non mi riesce aprire una discussione mi presento qua, Sono Andrea sono di firenze e sono anch'io un alfista sfegatato comunque veniamo al dunque.. venerdì vado alla (spezia) prima di genoa per comprare un Alfa 147 1.9 JTDM Q2 rosso alfa (bellissima) ma tanto per cambiare la mia sfiga ha voluto che si rimesse subito per colpa di un cinghiale -.-, evitando questo cinghiale gratto la fiancata del passeggero in un muro, piegando i braccetti dietro (Che sono stati sostituiti) e piegato leggermente anche un bullone che sta nel fusello davanti che il gommaio è riuscito a registrare con la convergenza. Adesso quando ho preso la macchina dal meccanico, mi segnava avaria impianto VCD e mi si disattivava l'ASR. Dopo la convergenza la spia non si accende più e fin lì ero contento.. Il problema è adesso, Che nonostante la spia non si accende e sembri tutto ok, per mia curiosità ho provato varie volte a partire in sgommata o mandare la macchina in sottosterzo in curva ma il VCD non si attiva più.. praticamente non lampeggia la spia del VCD per correggere lo slittamento delle ruote. Quindi adesso che posso fare ? Non voglio stare senza VCD o problemi alla macchina perché l'ho appena comprata qualcuno sa aiutarmi ? Scusate il poema ma mi dovevo spiegare..Ciao a tutti i presento sono:
iosonoio
potrebbe essere il sensore abs...Ciao anch'io sono nuovo, dato che non sono pratico e non mi riesce aprire una discussione mi presento qua, Sono Andrea sono di firenze e sono anch'io un alfista sfegatato comunque veniamo al dunque.. venerdì vado alla (spezia) prima di genoa per comprare un Alfa 147 1.9 JTDM Q2 rosso alfa (bellissima) ma tanto per cambiare la mia sfiga ha voluto che si rimesse subito per colpa di un cinghiale -.-, evitando questo cinghiale gratto la fiancata del passeggero in un muro, piegando i braccetti dietro (Che sono stati sostituiti) e piegato leggermente anche un bullone che sta nel fusello davanti che il gommaio è riuscito a registrare con la convergenza. Adesso quando ho preso la macchina dal meccanico, mi segnava avaria impianto VCD e mi si disattivava l'ASR. Dopo la convergenza la spia non si accende più e fin lì ero contento.. Il problema è adesso, Che nonostante la spia non si accende e sembri tutto ok, per mia curiosità ho provato varie volte a partire in sgommata o mandare la macchina in sottosterzo in curva ma il VCD non si attiva più.. praticamente non lampeggia la spia del VCD per correggere lo slittamento delle ruote. Quindi adesso che posso fare ? Non voglio stare senza VCD o problemi alla macchina perché l'ho appena comprata qualcuno sa aiutarmi ? Scusate il poema ma mi dovevo spiegare..