Presentazione

Luca Angotti

Alfista principiante
22 Luglio 2018
33
19
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv Sprint Rosso Alfa
Altre Auto
Fiat punto Sporting 1.2 16v MK2
Salve a tutti, dopo 16 anni finalmente torno al volante di una splendida Alfa Romeo, infatti dopo aver lasciato la mia prima Alfa una signora 33 1.3vl rosso Alfa del 93 (ancora rimpiango di averla data via), per anni sono stato tentato di comprare un' Alfa, ma le condizioni economiche mi hanno sempre frenato, oltre all'affetto
IMG_20180701_034452.jpg
incondizionato che ho per la mia seconda macchina che dura ormai da 16 anni, dunque come avrete capito sono uno che sviluppa una vera forma di amore per il proprio mezzo, curando dove posso personalmente la manutenzione... Che altro dirvi di me, perdonatemi per i puristi ma sono anche un GPLlista convinto ho guidato sempre e solo GPL... E nulla spero di condividere con tutti voi questa passione e questo cuore Rosso come solo Alfa sa essere. Un saluto a tutti. PS Perdonatemi per le eventuali gafs, ma non sono un grande esperto di forum :P
IMG_20180716_063259.jpg
IMG_20180716_063212.jpg
IMG-20180712-WA0011.jpg
IMG-20180712-WA0010.jpg
IMG_20180701_034348.jpg

Grazie mille , e complimenti a voi per il forum, ancora prima di comprare avrò letto decine di discussioni che sono state utilissime nella scelta e spero lo siano ancora di più in futuro .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille , e complimenti a voi per il forum, ancora prima di comprare avrò letto decine di discussioni che sono state utilissime nella scelta e spero lo siano ancora di più in futuro .

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Gpl o non Gpl non é mica il carburante quello che conta!

Purtroppo con la benzina a 2.50 al litro... Sfido chiunque!

Molto bella rossa! Quanti km aveva su?

• Mi piace
Reazioni: Luca Angotti

33.900 km quando l'ho comprata, me ne sono già sparati più di duemila in attesa di fare l'impianto, condivido con te in pieno, gasolio benzina gpl oppure elettrica quello che conta è l'emozione che ci dà.... (prima di prendere questa stavo seriamente valutando di prendere una tbi da gplizzare con iniezione liquida, ma il costo elevato dell'impianto e la tecnologica acerba mi hanno fatto desistere)

• Mi piace
Reazioni: kormrider