Presentazione

Buongiorno è benvenuto, che parco auto degno di un club Alfa.
Metteresti qualche foto in Giulia storiche garage. Ciao

Intendevo qualche foto,sono nato sulle Giulia 1600 super....
In Risposta a Rino,Possiedo quattro Giulie e le ho sposate tutte,la prima del 72 1,3 spostata nel 1990,poi trasformata da corsa nel 1998 ed ora in fase di restauro,la seconda un ti seconda serie del 68,sposata nel 2001,totalmente originale,la terza un 1300 del 71,sposata nel 2002,con assetto koni e molle ribassate,motore 2000 elaborato,la quarta un nuova super del 75 trasformata a 1,3 del 72 con motore 1,6...
In risposta a Camionaro, ringrazio per il benvenuto

Ciao Cristian e ciao Rino,si posterò qualche foto,il tempo che prendo confidenza con il sito e con Voi,considerando che con questi affari elettronici sono molto poco avvezzo,come trasportato su Giulia di mio Papà ricorderò ormai per sempre quando lui mi prese al volo mentre io all'età di 4/5 posizionato sul sedile posteriore aprii la portiera...come quando mi regalò la mia prima Giulia appena presa patente e la prima cosa che andai a guardare fu la plafoniera luce e la famigerata maniglia di apertura,oltre all'odore che riempì il mio animo come un'immensa energia

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Si devi fare così, ti faccio fare la procedura:
1 guarda la foto e clicca li.
2 modelli alfa romeo
3 auto storiche
4 Giulia dell'anno delle tue.
5 Giulia garage e poi ti spiega come fare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si devi fare così, ti faccio fare la procedura:
1 guarda la foto e clicca li.
2 modelli alfa romeo
3 auto storiche
4 Giulia dell'anno delle tue.
5 Giulia garage e poi ti spiega come fare
Questa è la foto che ho dimenticato prima
IMG_20200418_155445.jpeg

Cristian,ti ringrazio per le spiegazioni,ma ho capito ben poco,purtroppo la colpa è mia,come detto prima con questi affari elettronici sono molto poco avvezzo anzi direi totalmente **********,comunque vedrò e farò,tutto con il tempo necessario ...non comprendo perchè il sito ha censurato la parola d.e.f.i.c.i.e.n.t.e...da lingua italiana colui che manca di qualcosa...da deficere..

Ad ogni risposta che metti ti compare chiaramente la scritta foto....se non le vuoi mettere non fa niente ma non ci credo che non riesci....quando ti senti pronto sono cosa gradita[emoji106]
Cristian,ti ringrazio per le spiegazioni,ma ho capito ben poco,purtroppo la colpa è mia,come detto prima con questi affari elettronici sono molto poco avvezzo anzi direi totalmente **********,comunque vedrò e farò,tutto con il tempo necessario ...non comprendo perchè il sito ha censurato la parola d.e.f.i.c.i.e.n.t.e...da lingua italiana colui che manca di qualcosa...da deficere..

Del fatto che non credi alle mie parole posso esserne solo dispiaciuto,ma se ho scritto questo significa che non ho visto oppure non sono stato molto attento e come detto prima non sono molto pratico,nel frattempo per farmi un idea posso vedere le tue foto? od anche,dove potrei vederle?

Puoi vederle quando impari a usare il forum,tranquillo io dico quello che penso e poi finisce lì...attendo ansioso le foto dei tuoi gioielli[emoji106]

Rino ho provato,ma risulta errore vedo la figura della fotocamera clicco,vado sulla galleria del pc di qualche foto che potrei postare ma poi non posta una mazza....